Commenti all'articolo “Siete il partito della Ztl”. Lo scontro Porro-Parietti

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giorgiop
giorgiop
23 Gennaio 2020, 7:45 7:45

La Parietti veramente è una scassamaroni professionale.

Giovanni
Giovanni
17 Gennaio 2020, 23:10 23:10

Caro Nicola Porro, si è fatto tanto scandalo per la partecipazione al voto, nella giunta Gasparri, chiamata a decidere sul processo a Salvini, da parte della presidente del Senato Casellati. La maggioranza ha gridato, come lei sa, allo scandalo, accusandola di non essere più terza nel decidere e presenziare i lavori di cui è titolare. Ora, in linea generale e di principio sembrerebbe che abbia ragione. In verità, però, ci sono state altre occasioni in cui anche il presidente della Camera dei deputati Fico non abbia avuto l’equilibrio desiderato, ma non è successo nessuno scandalo. Oggi la giunta mancava di due rappresentanti dell’antimafia, in missione all’estero, Grasso e Gianrusso; la Casellati, poiché i termini della pronuncia su Salvini sarebbero scaduti proprio oggi, per sostituirli, ha chiamato a farne parte due della maggioranza che hanno accettato, Loredana De Petris e Julia Unterberger, presidenti del Misto e del Gruppo per le Autonomie. Ma ottenuta la parità dei rappresentanti, fra opposizione e maggioranza, il suo voto a favore ne ha determinato la non scadenza dei termini dei lavori pena la decadenza. L’aver convocato la giunta per il 20, essa sarà chiamata ad un nuovo pronunciamento su un SI o un NO su Salvini. Tutto il glamour mediatico, posto in atto, rivela solo di voler rinviare la decisione sul SI a dopo l’elezioni regionali per… Leggi il resto »

art3mide
art3mide
13 Gennaio 2020, 10:31 10:31

Porro però sei crudele!

Non puoi mettere così in evidenza l’incapacità di comprendere e di fare dei ragionamenti come hai fatto con la signora Parietti.

Gianni
Gianni
12 Gennaio 2020, 16:41 16:41

Alba parietti sei tutta rifatta che il silicone ti sta bloccando lil cervello. Devi essere preparata per alcune. Argomentazioni sennò è meglio che vai a fare la caletta per la befana

Sergio
Sergio
12 Gennaio 2020, 12:03 12:03

A volte, cara Alba, sarebbe veramente meglio tacere piuttosto che imbastire discorsi un po’ a caso.

Laval
Laval
12 Gennaio 2020, 11:25 11:25

Devo chiarire meglio:

In linea generale Salvini ha subito confermato l’alleanza all’Amarica, mentre la Meloni, vista la considerazione che abbiamo in Europa e con gli altri stati (non ci hanno nemmeno convocato) è per una linea più prudenziale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE