Commenti all'articolo Silvio Berlusconi sta male. Ma i giornali si accaniscono

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pico
Pico
6 Aprile 2023, 12:56 12:56

Caro Sallusti, ottima sintesi delle mascalzonate dei fascisti rossi ovvero dei comunisti spietati e degni di una ideologia @criminale. Speriamo che il Presidente Berlusconi si riprenda, magari a scartamento ridotto, ma che si riprenda e non ci lasci proprio ora.

Laura
Laura
6 Aprile 2023, 12:18 12:18

Scrivo per Silvio: un abbraccio grande con l’affetto di sempre e la preghiera che Dio lo protegga e lo salvi dandogli salute e forza.Siamo in milioni a volergli bene e a sperare e pregare per la sua salute.Forza Silvio,siamo con te con forza e affetto: Un abbraccio fortissimo.
Laura Verri

Mobius
Mobius
6 Aprile 2023, 12:01 12:01

Berlusconi è inviso alla sinistra non solo perchè le ha negato il potere, ma anche perchè ha avuto ragione di volerlo fare.

Laura
Laura
6 Aprile 2023, 11:56 11:56

Ieri ho commentato la diretta su fb di “LOCAL TEAM” che per ore davanti al San Raffaele in diretta si sentivano le risate e i commenti vergognosi dei giornalisti presenti contro il Presidente Silvio Berlusconi e gli ho risposto come si meritavano.Che il Signore gli renda quello che augurano a Silvio: sulle loro teste e della loro stirpe.

Salvatore
Salvatore
6 Aprile 2023, 10:59 10:59

Giornalisti e detrattori, hanno già cominciato a darci dentro. Chi con i falsi piagnistei e soprattutto con la becera ipocrisia politica. A distanza di tempo viene fuori l’ennesima porcheria italiana ossia che “mani pulite” altro non fu che una specie di colpo di stato politico/magistratura. chi più chi meno, all’epoca in politica, ne fu coinvolto, anche il Cavaliere. A distanza di tempo si comincia a vedere un barlume di verità. Avrà la Magistratura, direttamente coinvolta con i suoi giustizieri del pool mani pulite, il coraggio di aprire un’inchiesta su se stessa? Trattativa Stato mafia, i CC a processo, a quando Magistratura alla sbarra?

Fabry
Fabry
6 Aprile 2023, 10:07 10:07

A costo di essere noioso. Finche non si arriverà a chiamare “mani pulite” con il corretto termine che descriva quello che realmente ha rappresentato, nella sostanza, la dinamica, saremo sempre punto e daccapo. Chiamare l cose con il loro vero nome, conta. O davvero poi uno pensa di essere in democrazia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE