Commenti all'articolo Siri torna in tv e si commuove in diretta

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
8 Giugno 2019, 12:14 12:14

Capite che chi ha voluto espellere Siri dal suo ruolo ha voluto danneggiare noi?!
Siri è una persona competentissima, capace e brava. Ma non basta, bisogna andare a guardare chi lo ha espulso e denunciato e processarli pubblicamente, tenere noti i nomi, perchè questa gente non vuole solo liberarsi di Siri, ma vuole danneggiare noi Popolo! Noi non paghiamo gabelle per farci intortare da i detrattori, i nostri soldi sudati devono servire a migliorare il governo e no a stipendiare certa magistratura politicizzata, certi politici disonesti e certi giornalisti prezzolati!

anna
anna
8 Giugno 2019, 11:51 11:51

Il Gruppo dei collaboratori di Salvini sono proprio delle brave persone, i detrattori dovrebbero essere presi uno per uno, denunciato il loro nome pubblicamente, messi alla gogna e espulsi dal loro lavoro ed il loro ruolo, sono il marciume della società e traditori del popolo!
Pagati dai poteri che ci vogliono distruggere! gente aprite le orecchie e gli occhi!

Giuseppina Bernacchia
Giuseppina Bernacchia
5 Giugno 2019, 12:57 12:57

È questo sarebbe l’uomo disonesto indagato per corruzione? Linciato dai pentastellati e scacciato dal partito? Su pressione di Di Maio, che è stato soevato dal suo ruolo da Conte? Ma quest’ultimo è o no Avvocato? Conosce o no la differenza tra indagato e colpevole? Che poi indagato per cosa? Per una legge inesistente? Su quali basi? Senza una sola prova, senza un rinvio a giudizio, basata su un’intercettazione inesistente? A mio parere chiaro atto politico piu che giudiziario. Ritengo che il nostro sia il peggior sistema giudiziario fallimentare e vergognoso. Ora sappiamo che per togliersi dai piedi un Grande politico non serve uccidere. Basta aprire un’indagine basata sulla parola. Bene così. Per carità e avrei dovuto ascoltare il discorso di Conte?Ho letto qualcosina….per caritàaaaaa

Giuseppina Bernacchia
Giuseppina Bernacchia
5 Giugno 2019, 12:53 12:53

È questo sarebbe l’uomo disonesto indagato per corruzione? Linciato dai pentastellati e scacciato dal partito? Su pressione di Di Maio, che è stato dimesso da Conte? Ma quest’ultimo è o no Avvocato? Conosce o no la differenza tra indagato e colpevole? Che poi indagato per cosa? Per una legge inesistente? Su quali basi? Senza una sola prova, senza un rinvio a giudizio, basata su un’intercettazione inesistente? A mio parere chiaro atto politico piu che giudiziario. Ritengo che il nostro sia il peggior sistema giudiziario fallimentare e vergognoso. Ora sappiamo che per togliersi dai piedi un Grande politico non serve uccidere. Basta aprire un’indagine basata sulla parola. Bene così. Per carità e avrei dovuto ascoltare il discorso di Conte?Ho letto qualcosina….per caritàaaaaa

Valter
Valter
4 Giugno 2019, 23:12 23:12

Sacrificato per saziare la sete di sangue leghista di questi quaquaraqua’ dell’ onestà-onestà in versione 5s.L’ unico decreto che servirebbe loro sarebbe lo sblocca-cervelli, ma Toninelli ha gia manifestato la sua contrarietà: secondo un’analisi costi-benefici è dimostrato che per il Movimento avere un cervello a testa è inutile, basta quello di Casaleggio.

Giorgio
Giorgio
4 Giugno 2019, 22:08 22:08

Il Senatore Armando Siri è un galantuomo. Forse l’unico dell’attuale scenario politico che ha oltre l’intelletto, anche un’anima e un cuore. Persona onesta e corretta, ed è per questo che manifesta emozioni quando si parla di ingiustizie e scorrettezze politiche e dalla magistratura, immaginiamoci quando è proferito nei suoi confronti senza possibilità di difendersi. Il tempo da ragione agli onesti, il reso e feccia.