Commenti all'articolo Soccorso comunista? Qual è il jolly che può portare Le Pen all’Eliseo

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
anna
anna
13 Aprile 2022, 11:13 11:13

ammettiamo che i voti di Zemmour vadano alla LePen,ma se i voti “comunisti” ,tra l’altro pescati dal bacino musulmano,a quanto ho letto, mi pare assai improbabile che votino l’uno o l’altra.si asterranno?
quindi Macron arriverebbe al circa 34% con i voti repubblicati e socialisti,ma Le Pen al 30%.
vittoria di nuovo Macron,senza contare il battage pro Macron con i soliti discorsi europa fascismo ecc

Cristiano
Cristiano
12 Aprile 2022, 19:02 19:02

La matematica non è un’opinione ma applicare la matematica al secondo turno di una tornata elettorale sì. E’ ovvio che l’ago della bilancia siano gli elettori di Melenchon, dando per scontato che Dupont Aignan e Zemmour voteranno Le Pen e socialisti e gollisti Macron. Ma, qualora questi non si presentassero alle urne, o si dividessero a metà, Macron sarebbe in netto vantaggio. Se poi al secondo turno andassero a votare meno persone, o più persone, tutti i conti sarebbero inutili, a meno che non ci mettiamo a chiedere persona per persona cosa avesse votato al primo turno.
Ma state tranquilli, chiunque vinca, non cambierà nulla.

Fabi0
Fabi0
12 Aprile 2022, 15:37 15:37

Dunque, ricapitoliamo: i media e giornaloni mainstream ora dipingono come salvatore della Patria un comunista apertamente putiniano che sostiene candidamente che “l’ucraina non esiste”, perché i suoi voti argineranno l’immancabile “mostruoso pericolo fascista”, sovranista, nazionalista, etc.
Allo stesso tempo, gli stessi media e giornaloni mainstream sono 40 giorni che dipingono dei criminali di guerra con le svastiche come “filosofi eroi della libertà”, e demonizzano chiunque ponga il minimo dubbio sullo storytelling ufficiale della guerra come…”viscido putiniano”.
Si, si, non é una barzelletta…sono i misteri della mente umana…

IOIO
IOIO
12 Aprile 2022, 14:47 14:47

L’astensione-monstre dei francesi sboccerà in violenza
https://www.maurizioblondet.it/lastensione-monstre-dei-francesi-sboccera-in-violenza/

IOIO
IOIO
12 Aprile 2022, 14:40 14:40

Il famoso ” COMUNISMO ” non esiste neanche in Cina o nella Korea del Nord, ancor meno in Russia….
E’ solo una parola, per dir , cosi RIDICOLA, che ancora usano quelli che ancora NON hanno capito, che il COMUNISMO è estinto da tutte le parti del Pianeta Terra…. Qui è rimasto solo il NAZISMO, questo SI che esiste sul SERIO

Paolo
Paolo
12 Aprile 2022, 13:14 13:14

Scheda nel vespasiano. Non cambierà niente in Francia.