Commenti all'articolo Soldi dalla Russia, le ridicole accuse di Zingaretti e compagni

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
16 Luglio 2019, 12:23 12:23

Ben detto! Almeno Julius Nyerere chiese scusa alla sua nazione per una scelta disastroza dopo 25 anni da Presidente!

fausto luppi
fausto luppi
11 Luglio 2019, 18:32 18:32

Ci siamo scordati Il miliardo di Raul Gardini arrivato a Botteghe Oscure, vendita Montedison,beccati tutti i partiti.PCI no!!??
Oro di Dongo, sottratto al momento della cattura di Mussolini. Chiedere a Longo PCI. Piu i dollari dala Unione Sovietica. A questo punto penso abbiano vinto pure al Super Enalotto….. Totocalcio…..ecc..

Valter
Valter
11 Luglio 2019, 16:43 16:43

No, ditemi voi come c’hanno la faccia a dire cose del genere, peraltro tutte da dimostrare, proprio quegli ex PCI del PD che coi soldi di Mosca ci campavano ? Beh se non ce l’hanno loro la faccia come il c… non ce l’ha neppure il c… !

Antonio
Antonio
11 Luglio 2019, 16:09 16:09

Perché non andiamo a vedere i soldi elargiti a pioggia dalla regione Lazio del PD di Zingaretti
al cinema? Sempre più generosi con i soldi degli Italiani….

Gianluca
Gianluca
11 Luglio 2019, 15:27 15:27

Ma sti cazzi dei comunisti. Chissenefrega di quello che dice il PD. A me interessa sapere se al governo c’è gente che fa gli interessi di un nemico (tale è e tale rimane) che nonostante venga ricevuto in pompa magna rimane un tiranno che imprigiona gli oppositori, che invade nazioni con la stessa nonchalance di Hitler, che ordina omicidi politici nel cuore dell’Europa e che lavora per mantenere la dipendenza energetica del continente dalla sua Russia.
Tempo fa è venuto fuori che una banca controllata dai suoi amici mafiosi finanziava la Le Pen e se avvenisse lo stesso con Lega e grillini non mi stupirei di certo. Gli elementi per sospettarlo ci sono e da anni. Col sospetto però non ci si fa nulla. Vedremo.

brasello
brasello
11 Luglio 2019, 14:16 14:16

Una cosa che ho imparato in tenera età è che se vuoi accusare qualcuno di qualcosa, tu devi essere puro come un giglio, altrimenti meglio starsene zitti. o come diceva un tale, “Togli prima la trave dal tuo occhio e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.
ma il PCI (ooops, il PD) non perde occasione per far figure di merda. ogni volta partono all’attacco e, quando il loro attacco si rivela un autogol, tornano con le pive nel sacco e i musi lunghi. e ogni volta è un altro 0.5% per la Lega. e il bello è che non la capiscono: dagli tempo una settimana e se ne escono con un’altra genialata. sfottono tanto il M5S e la Lega perchè sono truci, populisti, grezzi e ignoranti. però a me sembra che neanche a sinistra siano molto furbi….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE