Commenti all'articolo “Solo tratti di strada”. Ecco la direttiva contro le città a 30 all’ora
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29 Commenti
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Oizirbaf
25 Gennaio 2024, 13:26 13:26
Per decenni l’uso del mezzo privato in città è stato reso un’obbligo di fatto tenendo il trasporto pubblico a livelli da sottosviluppo. Mamma FIAT e zio Stato han fatto soldi a palate.
Ora è deciso che dobbiamo rinunziarvi quindi ogni genere di assurde vessazioni ma costruire le metro mai!
Gaetano79
24 Gennaio 2024, 19:47 19:47
I sostenitori dei 30 km/h si basano esclusivamente sulla probabilità di morte da impatto con i veicoli. Non si rendono conto che negli ultimi anni la sicurezza attiva è notevolmente aumentata:
_ freni a disco
_ ABS ed ESP
_ ADAS (frenata automatica, sensori angolo cieco, …)
Gianni Loiacono
24 Gennaio 2024, 18:26 18:26
Quando nelle zone cittadine, vessate dai limiti di velocità e dall’eliminazione dei parcheggi,, la gente non ci andrà più e farà compre solo nei centri commerciali siti nelle periferie, i commercianti dovranno darsi una mossa e cominciare a reclamare, visto che non lo hanno capito ancora.
Tommaso_Ve
24 Gennaio 2024, 18:13 18:13
Volete uccidere i 30 all’ora. Aggiungete un comma al codice della strada che dice che la velocità minima per la sanzione è 40km/h 50 per la deviazione dei punti.
Guardate c’è il mitico Cipollini, arrivava a 70 negli sprint finali!
Valter Valter
24 Gennaio 2024, 17:49 17:49
Il guaio é che con certi imbecilli “de sinistra” tocca far finta di prenderli sul serio e addirittura discuterci. É il.guaio di questo governo con l’opposizione che si ritrova, infatti per “galateo istituzionale” non starebbe bene dir loro l’unica cosa giusta: ma vedete d’anná aff……!!!
pino
24 Gennaio 2024, 14:34 14:34
Solo menti alterate possono partorire simili blasfemita, in questo gioco perverso di distruzione della mobilità privata,
dell agricoltura ce il solito gioco scritto della fine della proprietà privata , dove pagheremo il solo emettere CO2 controllata dall intelligenza artificiale !
Per decenni l’uso del mezzo privato in città è stato reso un’obbligo di fatto tenendo il trasporto pubblico a livelli da sottosviluppo. Mamma FIAT e zio Stato han fatto soldi a palate.
Ora è deciso che dobbiamo rinunziarvi quindi ogni genere di assurde vessazioni ma costruire le metro mai!
I sostenitori dei 30 km/h si basano esclusivamente sulla probabilità di morte da impatto con i veicoli. Non si rendono conto che negli ultimi anni la sicurezza attiva è notevolmente aumentata:
_ freni a disco
_ ABS ed ESP
_ ADAS (frenata automatica, sensori angolo cieco, …)
Quando nelle zone cittadine, vessate dai limiti di velocità e dall’eliminazione dei parcheggi,, la gente non ci andrà più e farà compre solo nei centri commerciali siti nelle periferie, i commercianti dovranno darsi una mossa e cominciare a reclamare, visto che non lo hanno capito ancora.
Volete uccidere i 30 all’ora. Aggiungete un comma al codice della strada che dice che la velocità minima per la sanzione è 40km/h 50 per la deviazione dei punti.
Guardate c’è il mitico Cipollini, arrivava a 70 negli sprint finali!
Il guaio é che con certi imbecilli “de sinistra” tocca far finta di prenderli sul serio e addirittura discuterci. É il.guaio di questo governo con l’opposizione che si ritrova, infatti per “galateo istituzionale” non starebbe bene dir loro l’unica cosa giusta: ma vedete d’anná aff……!!!
Solo menti alterate possono partorire simili blasfemita, in questo gioco perverso di distruzione della mobilità privata,
dell agricoltura ce il solito gioco scritto della fine della proprietà privata , dove pagheremo il solo emettere CO2 controllata dall intelligenza artificiale !