Commenti all'articolo Solo un buffetto alle quattro big più ricche con la pandemia

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
1 Agosto 2020, 18:59 18:59

E il Signore o la Signora che hanno deciso ed implementato la funzionalità di condivisione di ogni testo pubblicato sul questo medesimo sito tramite FaceBook, Twitter, WhatsApp, LinkedIn e FlipBoard? Assolti d’ufficio? In custodia cautelare? Oppure “era una funzionalità prevista nel pacchetto che, tecnicamente, non si poteva rifiutare o rimuovere dall’offerta”?
https://www.youtube.com/watch?v=KBcZySDLWOk
Buon fine settimana, Signor Porro!

Marcoc74
Marcoc74
1 Agosto 2020, 17:58 17:58

Solo una parola Nicola: Grande!
Articolo che rispecchia in pieno la mia opinione.
Hai mancato solo di citare, ma l’ha fatto anche il Congresso americano, l’altro big che ora gioca nell’ombra e fa finta di fare il filantropo: tale Gates.
Ora, però, sarebbe il caso di trovare il modo di passare ai fatti contro questi qua.
La mia è una speranza e spero non un’utopia!

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
1 Agosto 2020, 17:36 17:36

Beh se dipendesse da noi gatti randagi anarchici ed apòti….potrebbero fottersi tutti e quattro…rischierebbero fila alla Caritas per un piaddo di minestra…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Fabio
Fabio
1 Agosto 2020, 16:59 16:59

Trovo curioso tra l’altro che Microsoft non sia stata convocata.
Chissà per quale misterioso motivo la società più ricca (1°/2° al mondo per capitalizzazione), installata sul 90% dei computer mondiali e quasi egemone nel mercato del cloud, l’ha scampata.

Oraculus
Oraculus
1 Agosto 2020, 16:54 16:54

Noi abbiamo bisogno di politici che amano l’Italia , e quindi che degnamente eletti agiscano nell’interesse dell’Italia e degli italiani , sembra una cosa facile…ma purtroppo da alcuni anni la política e’ un…mestiere che addiritura mostriciattoli arrampicatori social hanno capito che solo nella política possono capitalizzare la loro…eloquenza .

E poi…troppo giovani , gia 30 e falliti si danno alla política e cosi’ riescono ad incantare milioni di loro coetanei , Ragazzi nei Parlamenti e Governi solo dagli anni compiuti 55…e percio’ dopo aver un consolidato passato e non da…falliti .

Guido Moriotto
Guido Moriotto
1 Agosto 2020, 16:42 16:42

Che ci possiamo fare?
Se questi vogliono eleggono il Presidente degli Stati Uniti che vogliono.
Se questi vogliono influenzano tutte le elezioni nei Paesi dove si vota.
Non influenzano dove non si vota, in Cina.
Delle due l’una: o li regolamentato anche impedendo concentrazioni che eccedano, ad. es., il 20% del mercato di ogni singolo paese e globalmente, li tassiamo in ogni paese chiedendo aprano società registrate in ogni Paese, impediamo loro di selezionare e discriminare partiti e candidati, oppure faranno quello che vogliono.
Capisco che sono forse stati furbi ed abbiano indovinato il business, ma non è una buona ragione per accettare un “dittatore” perché furbo.