Commenti all'articolo Sondaggi, la linea dura premia: Meloni esulta, disastro Pd

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
3 Novembre 2022, 11:01 11:01

No dai lasciate lì Letta ancora per un po’ così si autodistrugge. GRAZIE MITICO LETTA :-)

Giovanna
Giovanna
2 Novembre 2022, 18:17 18:17

Se la sciacquetta non è di suo gradimento, le faccio notare che è stata votata, ma cosa le hanno insegnato, il rispetto per chi non la pensa come te, deve è finito, non siamo tutti dei pecoroni. Purtroppo siamo dotati di cervello, non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, e insultare non fa bene a nessuno

Giovanna
Giovanna
2 Novembre 2022, 18:08 18:08

Siamo svegli, ma la parola libertà in cosa consiste, se uno per motivi suoi, non si vuol vaccinare, tu non puoi impedirlo, parla una che ha fatto tre vaccinazioni, ne andrà della sua vita, ma non la tua, se sei vaccinato, lo puoi prendere in forma leggera, al massimo come un influenza normale, ma a voi cosa cambia, se li reintegrano, e se si prendono il Covid, magari perdono la vita, ma saranno affari loro o no, ognuno è libero di vivere la sua vita come meglio crede, uno che non si vaccina non abbraccia un cinese, ma resta distante da chi lo può contagiare. Sciacquetta , ma il Rispetto per chi non la pensa come Lei, non esiste più!

Giuseppe to
Giuseppe to
2 Novembre 2022, 17:54 17:54

I sondaggi servono a tutti: al governo perché motivanti, incoraggianti; all’opposizione, perché capisce che sta andando a sbattere, ma conoscendoli persevereranno; all’Europa, perché il popolo non potrà essere calpestato; ai media, giornali e talk, perché hanno la risposta del calo delle vendite ed ascolti; a Berlusconi così capirà che non è mai troppo tardi per liberarsi della Ronzulli e seguaci; Detto ciò, dopo il brindisi, rimboccarsi di nuovo le maniche e pedalare perché le insidie sono sempre dietro dietro dietro.

Cristiano
Cristiano
2 Novembre 2022, 17:49 17:49

I sondaggi della luna di miele premiano chi fa gesti eclatanti, come posare la prima pietra, far visita ai feriti di guerra, etc. Ma la verità è che sono gesti timidi e rivelano la reale mancanza di attributi della Meloni: una che, arrivata al dunque, si è tramutata in yeswoman pur di restare al governo. Magari fosse stata fascista, invece è una sciacquetta tutta chiacchiere e distintivo. Basta vedere le azioni intraprese sul Covid, molto molto indecise: medici demansionati e multe rinviate. Svegliatevi !

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
2 Novembre 2022, 17:28 17:28

“La Russia è un Paese ortodosso che professa valori tradizionali. Ecco perché deve essere distrutto, indipendentemente dal prezzo che gli Stati Uniti pagano per questo” – Membro del Congresso Demoniocratico degli Stati Uniti , il Nazista Ebreo Jamin Ben Raskin * Riesci a trasformare una lavatrice in un missile da crociera?

Caciucco di Pesce – Notizie dal mondo & curiosità – il Nazista Zelensky fuori controllo dalla COCAINA

https://aletheia2022.blogspot.com/

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE