Commenti all'articolo Sondaggi, non c’è Schlein che tenga: il Pd sprofonda. E Meloni brinda

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
perfidio
perfidio
23 Dicembre 2022, 14:59 14:59

dio volendo questa gente tra 6mesi sarà solo un brutto ricordo,come quelle terribili malattie finalmente debellate,un covid politico durato purtroppo ben più di 2anni e che ha fatto danni molto più gravi.i casi sumahoro e panzeri pare finalmente abbiano aperto gli occhi ai fessi che per decenni si sono bevuti la favola della superiorità morale e che non si spiegavano però come mai a differenza degli altri loro possono sempre non sapere delle porcate dei”compagni che sbagliano”.padella che si spera non sarà sostituita dalla brace contiana ma da una sinistra finalmente moderna,democratica e riformista che tutti gli altri paesi occidentali hanno

Fulvia Manzoni
Fulvia Manzoni
22 Dicembre 2022, 15:56 15:56

La sinistra non ha mai amato l’essenza dell’italiano medio che voleva crescere lavorando e iniziando a farlo in proprio o con una piccola industria.
Gli italiani sono vivaci e intelligenti e tutti i nostri ragazzi vogliono fare gli imprenditori..
Il PD questa nostra capacità di fare impresa non la ha mai voluta digerire e così negli anni a furia di mettere i bastoni tra le ruote di chi desiderava emergere e creare posti di lavoro, ha finito x perdere consensi.
La sinistra ha esagerato nel voler andare contro i piccoli impre che si sono ribellati con ragione

Saverio Gpallav
Saverio Gpallav
22 Dicembre 2022, 12:38 12:38

La Schlein o come diavolo si chiama più che la segretaria sarebbe la curatrice fallimentare del pd. C’è da augurarsi di vederla presto in questo ruolo considerato che prima evapora il pd e meglio è per gli italiani. Detto questo non è che gli altri partiti, nessuno escluso tra quelli in parlamento, rappresentino un gran bene per la nazione considerato il loro evidente asservimento a poteri stranieri e sovranazionali. Tuttavia la fine del pd rappresenterebbe la fine del maggior partito anti italiano del panorama politico. Ben venga la sua estinzione e chiunque, anche involontariamente come la Schlein, sia in grado di accelerarla.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
22 Dicembre 2022, 10:31 10:31

Devono sparire e finalmente sono sulla strada buona……….dal dopoguerra in poi sono sempre stati loro la nostra rovina………….

Valter Valter
Valter Valter
21 Dicembre 2022, 21:27 21:27

La Schlein, una “cos*” che liscia il pelo della sinistra più dissociata dalla realtà, dai centri sociali ai radical-chic per arrivare alle declinazioni più estreme della galassia lgbtqi+ e finire ai Lerneriani di rito Salvianeo in servizio antifascista permanente, adesso che avrá Boccia al suo fianco, emissario della Sacra Puglia Unita di Re Emiliano, il suo bel 5% non glielo toglierá nessuno.

Gold
Gold
21 Dicembre 2022, 20:44 20:44

Bene. E male.

Mi ricorda il tizio che va dall’amico e gli dice che ha due notizie, una buona e una no.

“Dimmi prima quella buona”
“Sto per diventare padre”
“Che bella notizia. E quella brutta?”
“Tua moglie è incinta”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE