Commenti all'articolo Sondaggio in Russia: cosa pensa la gente di Putin

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
14 Maggio 2022, 11:03 11:03

“Il nostro posizionamento nella NATO non è supino agli Stati Uniti, come molti affermano rivelando l’antiamericanismo di fondo che si respira in alcuni consessi, ma è quello che abbiamo confermato dopo la scelta dei vincitori della Seconda Guerra Mondiale a Yalta di inserirci nella zona di influenza americana nel campo delle democrazie occidentali.”
Da:
https://www.atlanticoquotidiano.it/quotidiano/altro-che-campo-largo-allitalia-serve-un-campo-atlantista-basta-armate-brancaleone/
Non ci piove.
Ma quando la NATO è supina agli Stati Uniti e questi impongono una politica che, con l’obiettivo (continua)

Patti
Patti
14 Maggio 2022, 10:44 10:44

Io,più che al consenso vero o presunto che possa avere il “cattivone” e ;animale” di Putin(come definito dai nostri CIALTRONI azzerbinati al potere occulto e massomafia italiana e non)che difende a spada tratta gli interessi del SUO POPOLO e del SUO PAESE,mi preoccuperei più di chi,in Italia,è al governo senza neanche essere passato dalle urne. Quel fantoccio di burattinodraghi…
Che indice di gradimento ha costui??? Zero!!! Il resto è fuffa!!!

MORENO
MORENO
14 Maggio 2022, 10:22 10:22

In occidente non c è propaganda? Solo in Russia? Se venisse fatta una informazione veritiera chissà come cambierebbero le opinioni anche da noi!

Antonio
Antonio
14 Maggio 2022, 10:18 10:18

Non stento a credere che siano le persone piu’ anziane e quelle residenti nella profonda e rurale russia le piu’ in sintonia con il governo, sia per carenza culturale, di capacita’ di analisi critica e piu’ legate all idea di unione sovietica. Nelle citta’ come mosca e nei giovani le cose un po’ cambiano. Non piu’ di tanto comunque, perche’ tanti sono restii a dire apertamente quello che pensano anche nelle interviste telefoniche, per ovvi motivi di paura. D altra parte non sai neanche se il tuo vicino di casa e’ un delatore della polizia e pronto a segnalarti e rispondi serenamente se vieni intervistato? Sfido chiunque di voi a farlo!

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
14 Maggio 2022, 9:56 9:56

Autodeterminazione. Bella parola, l’Ulster, il Kosovo, Barcellona…
E questa?
Vladimir Zelensky ha invitato l’Italia a chiudere il Paese ai turisti russi.
“La politica delle sanzioni… considero passi forti per quanto riguarda il turismo… I turisti russi dovrebbero ricevere una risposta culturale in modo che sappiano che non sono i benvenuti… Anche coloro che non sono stati sul campo di battaglia – stanno zitti, sostengono la loro leadership politica”, – ha detto Zelensky nella trasmissione del canale italiano Rai 1.
Ha ringraziato la comunità europea per aver bloccato i beni degli oligarchi russi e (continua)

geogio
geogio
14 Maggio 2022, 8:06 8:06

ma non passa a nessuno in mente che magari hanno ragione? eeeee ma la guerra non si fa, muoiono bambini. Si? e allora te quante ne hai ammazzati fino a ieri? e la settimana dal da primo al 7 maggio del 2022 quanti ne sono morti in Libia con il conflitto Nato che doveva fare fuori l’Eni dalla Libia? si si, piu’ Europa, ma non si puo dire dove mettervela