Commenti all'articolo Sorpresa: ora l’Ucraina vuole le bombe “sporche”

Torna all'articolo
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Macor
Andrea Macor
19 Maggio 2023, 14:16 14:16

Bon dai eliminato anche sto sito. Ormai si leggono articoli stile novella 2000. Si scrive solo sul sentito dire . E dio, la cosa peggiore è un informazione a cazzo di cane

Mark
Mark
9 Marzo 2023, 13:17 13:17

La fisiognomica di Zelensky parla chiaro: un caprone. E’ il guerrafondaio voluto in Europa dal NWO sionista con filiale a Berlino per demolire Russia, UE e cristianesimo a due teste, facendoli autocannibalizzare, questo al fine di regnare sulle macerie del’intero mondo “civile” con il fantoccio di un nuovo romano impero ecumenista e mondialista. Lui se potesse bombarderebbe Mosca con le atomiche del buon zio Sam e Sem, liberale e liberista di mafiosi, ladri e prostirute, ormai il loro gioco sporco in atto soltanto i tonti possono non vederlo.
Ma purtroppo l’occidente è costituito da maggioranze ebeti, che vedranno la loro fine disastrosa.

Andrea G.
Andrea G.
9 Marzo 2023, 9:52 9:52

Continuo a ripetere.
Date a Zelensky una Bombe H, cosi’ lui ne lancia una e i russi 10.
E chiudiamo la storia.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
8 Marzo 2023, 16:26 16:26

La follia. Se continua questa guerra tutte le parti saranno rimaste presto senza armi. Era questo che volevano? Chi vincerà alla fine? Forse qualcun altro che se ne sta a guardare adesso un podi nascosto per vedere leffetto che farà?

GIOVANNI
GIOVANNI
8 Marzo 2023, 15:40 15:40

In realtà sulla popolazione civile di Donesk l’Ucraina ha già usato le bombe a grappolo, ad oggi talvolta bambini e adulti vengono mutilati dalle mine petalo. Quindi sarebbe meglio che il governo si dichiarasse contrario a tale fornitura.

Leo
Leo
8 Marzo 2023, 15:20 15:20

Qui si equivoca di brutto: Un conto e’ una bomba “non conforme alla convenzione di Ginevra”, come una bomba “a grappolo”, un altro una bomba “sporca” che, come dall’immagine in sottofondo, e’ una bomba nucleare, non importa se a fissione o a fusione, che rilascia, oltre all’energia dell’esplosione, isotopi altamente radioattivi nel medio periodo, che causerebbero quindi la distruzione per decine o centinaia di anni, di ogni specie biologica che entri in contatto. Un modo per ottenere questo, e’ rivestire il nocciolo esplosivo con uno strato di Cobalto che, irradiato dai neutroni dell’esplosione, diventa Co-60, emettitore di raggi X.