Cara/o commensale,
come sai, nicolaporro.it è un sito di informazione indipendente fondato dal sottoscritto nel 2015 e registrato come testata giornalistica (quanta burocrazia).
Non ha sede, non ha macchine da scrivere, non ha carta, non ha pregiudizi.
In compenso ha numerose opinioni. Tutte riconducibili al vasto spettro del liberalismo.
È una cucina giornalistica che ogni mattina sforna una Zuppa di Porro, e poi continua con articoli, approfondimenti e inchieste. Ha una sezione dedicata all’economia e alla finanza. E presto altre novità editoriali.
Il giornale non ha grandi finanziatori: vive e cresce grazie ai contributi spontanei dei suoi lettori, come te, e agli introiti della pubblicità.
Siamo agili e snelli, non abbiamo costi di struttura elefantiaci, ma la tecnologia e le risorse umane hanno ovviamente un costo, che siamo felici di pagare.
I contributi e le donazioni dei commensali sono dunque benvenuti. Crediamo nel libero mercato e vogliamo sopravvivere solo grazie alle nostre forze. Che negli anni sono diventate sempre più robuste, sia in termini di competenze sia di ricavi.
Fino ad ora siamo riusciti, riteniamo, ad avere ingombri pubblicitari accettabili. La pubblicità ci permette di essere liberi ed è la benzina con cui si muove il nostro motore.
Nessuno paga un biglietto per entrare nella nostra cucina. Ma chi volesse, come te, portare qualche ingrediente, per la Zuppa e il resto, è più che benvenuto. Ci permetterà di cucinare pietanze, ci auguriamo, sempre più saporite e sempre meglio presentate.
Grazie insomma del Tuo aiuto, un contributo per la nostra libertà di pensare e di osare.
Nicola Porro
Visualizza le Condizioni d'uso del sito e la Privacy Policy