Commenti all'articolo “Soumahoro? Un personaggio creato da La7”. Il video che imbarazza la sinistra

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dargin
Dargin
26 Dicembre 2022, 11:44 11:44

Damilano e Bianchi,non pensavo fossero così collusi. Bha soliti giornalai

Maliao
Maliao
25 Dicembre 2022, 16:10 16:10

Beh, dai: siamo anche noi degli ingenui.

Ma qualcuno (in buona fede) può credere che la nostra imparziale (hahaha) magistratura avrebbe aspettato DOPO le elezioni a far scoppiare il casino, se al posto di quasto qui ci fosse stato (mutatis mutandis) un leghista o un FDI ??

I voti delle AnimeBelle li hanno presi, lui resta in parlamento e voterà TUTTO quello che gli ordinano dal pd, e quando arriveranno le nuove elezioni NESSUNO se ne ricorderà più (e non aspettiamoci certo un’azione mediatica della setssa magitraztura à-la-Berlusconì sotto elezioni…).

Qui non abbiamo nemmeno una Fox news e un Tucker Carlson che lo facciano …

Nedo Micci
Nedo Micci
24 Dicembre 2022, 19:15 19:15

Siamo a Natale , si dice che dovremmo essere piu buoni , ma i pensieri non li fermi ; infatti Sumahoro ti porta a Fratoianni e la mente va ai suoi emolumenti mensili..e pure a quelli della gentile consorte .Insieme se portano a casa e al mese piu’ o meno 30.000 euri ( io traduco ancora in lire , 60 milioni !!! …AL MESE ). Forse qualcosa non va.Od.d.io !! Poi il pensiero va alla sora Marta ( Fascina ). BASTA VA…/ Buon Natale a tutti.

Nedo Micci
Nedo Micci
24 Dicembre 2022, 19:03 19:03

Er sor Sumahoro ? Come dire : ‘NA TRANVATA PERFETTA.

Pico
Pico
24 Dicembre 2022, 15:28 15:28

Ammazza che panza Damilano!!!

honhil
honhil
24 Dicembre 2022, 15:01 15:01

Un leader, dunque, costruito a tavolino. Per poi portare in giro come “un Gesù Cristo” nell’urna il giorno del Venerdì Santo. A dimostrazione che a quel popolo si può fare inghiottire tutto. Costruito lo specchio per le allodole, il resto non è stata che una lunga sceneggiata recitata e ben recensita dai cosiddetti giornali dalla schiena dritta. Fino all’apoteosi in Parlamento. Con quegli stivali, ad arte infangati, che fino alla notte dei tempi, perpetueranno lo sfregio inflitto a quel ramo del Parlamento. Il resto, nonostante la ritrosia delle toghe ideologizzate, prima o poi finirà per raccontarcelo l’aula di questo o quel tribunale.