Commenti all'articolo Spoil system, per la Meloni comincia la lotta di potere

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
27 Novembre 2022, 19:15 19:15

Una scatola di 7.62 spesa bene.
Ma no, siamo contrari alla violenza!
Proposta:
Dirigenti a progetto.
-“Quanto vale il dipartimento/settore/azienda/partecipazione a Lei affidato? Entro 24 mesi sarà privatizzato. L’incremento del suo valore sul mercato rispetto ad oggi sarà la Sua buonuscita.” “Accetta l’incarico?”
-“Vede, Signora Presidente, la prassi…”
-“Buonasera, si può accomodare fuori.” “Avanti il prossimo!”

Flora Sardeo
Flora Sardeo
27 Novembre 2022, 18:44 18:44

Io spero che Giorgia faccia una bella pulizia mandi a casa questa gentaglia che ha portato l Italia in questo schifo!noi siamo con lei forza e coraggio bisogna fare, ma bisogna dirlo in tutte le maniere, perché questi sono bravi a capovolgere i fatti a loro favore

BIAGIO
BIAGIO
27 Novembre 2022, 15:40 15:40

Praticamente le decisioni coraggiose le vedete solo voi azzerbinati al nuovo direttore d’orchestra meloni che di fatto ha messo le mani in tasca ai pensionati della cosiddetta classe media che poi non è per fare doni a partite Iva evasori da 5000 da portare a spasso e altre prebende. Vediamo tra qualche mese la fine infelice di questa accozzaglia governativa.

Francesca
Francesca
27 Novembre 2022, 15:25 15:25

Le decisioni coraggiose che sta mettendo in atto? Ma quali?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
27 Novembre 2022, 14:23 14:23

E questo famoso popolo sovrano per costituzione dove si trova in questo fiorire di nomi e cognomi? E questa la chiamiamo ancora democrazia? Il potere del popolo? Che manda al Parlamento i suoi rappresentanti che non hanno il limite di mandato e possono così fare una volta eletti sulla base delle loro promesse elettorali poi disattese quello che vogliono passando magari da un partito a un altro, da una maggioranza a una altra maggioranza? Naturalmente sempre per il bene del Paese e del popolo sovrano per costituzione che tanto amano? E se lo amassero un pomeno non sarebbe forse meglio? Non si sente un odore un po di presa in giro?

Dino
Dino
27 Novembre 2022, 14:22 14:22

Perfetto consiglio per la Meloni. Deve dare un taglio netto ad una continuità di boiardi, spesso finti esperti, che da decenni si sollazzano sulla giostra di potere del Pd. Attenzione ai tanti tentativi trasformistici in corso da parte di Ad e direttori generali di aziende partecipate. Non a caso, in quest’ultimo periodo, i giornali sono zeppi di articoli e servizi finalizzati ad esaltare l’opera benemerita di top manager che da tempo immemore sono al servizio del pd.