Commenti all'articolo “Stica***”, “Ti prende a calci nel c***”. Ed è lite in studio Capezzone-Zevi

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuele
Emanuele
15 Dicembre 2022, 7:32 7:32

La soluzione è molto semplice:

Il comune/stato espropria o paga l’affitto,
piu bollette e tasse (tutto a prezzi di mercato) ai proprietari e da gli alloggi a chi gli pare. Si risolve tutto in un mese

Poi se lo stato vuole assegnarle con metodi mafiosi a chi occupa con la violenza, affare loro, si ribelleranno le associazioni degli inquilini. L’importante è che il proprietario sia risarcito.

Costa caro? Pazienza… Usino i fondi dei vari bonus inutili. Se dicono che siamo in emergenza, agiscano di conseguenza.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
14 Dicembre 2022, 6:39 6:39

“Il sonno della ragione genera mostri.”

Maria B.
Maria B.
13 Dicembre 2022, 18:57 18:57

Se non sbaglio a tutt’oggi viene effettuata la trattenuta gescal sugli stipendi ( credo che ne abbiano cambiato il nome ma vanno avanti a trattenere come ad esempio la trattenuta per gli asili di fascista memoria) ma di edilizia popolare zero come non è dato sapere dove sono convogliati tutti sti soldi!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
13 Dicembre 2022, 18:56 18:56

È proprietà privata anche il portafoglio. Ergo. Secondo questa interpretazione autentica ai fini sociali tutti sono obbligati a contribuire secondo la propria disponibilità. Cosa c` è di meglio per misurare la propria disponibilità che il proprio portafoglio e quello che contiene? E non vale rinunciare al portafoglio per andare sul digitale. Perché è lo stesso. Per cui la carità non gliela chiede più nessuno, vengono, se la pretendono e i soldi glieli portano via. È un diritto di chiunque. E anche suo quando non avrà più niente. Che ne dice di questa interpretazione autentica?

Fabi0
Fabi0
13 Dicembre 2022, 15:09 15:09

È sconvolgente la nonchalanche con cui si affermano delle autentiche bestialità. Chiaro che Capezzone e qualunque persona assennata impazzisca a sentire cose del genere.
Come se lo stato di necessità giustificasse il commettere reati.
Come se il diritto di proprietà non fosse assoluto ma un optional, un qualcosa che decide il Comune se far rispettare o no, da “bilanciare” col cosiddetto “diritto alla casa”.
Come se fosse accettabile difendere sempre i furbi e i disonesti.

La morte totale dello stato di diritto oltre che di qualunque principio di giustizia. E questa é la sinistra, quelli “buoni”, quelli “corretti”.

Mauro
Mauro
13 Dicembre 2022, 14:42 14:42

Il concetto tritro, ritrito, abusato è: ” Ma perchè non te li porti a casa tua?”
Butti dei poveri in mezzo alla strada?
Di chi è la responsabilita? Del proprietario dell’ immobile, o dell’ amministrazione che non riesce a garantire un minimo di sussistenza ai meno abbienti?
Non passa un giorno che che non mi esca un “comunisti del cazzo”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE