Commenti all'articolo Sto con papà Di Maio. Il problema semmai è il figlio

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Boy
Boy
5 Dicembre 2018, 23:26 23:26

chissa’ quanti papa’ Di Maio ci sono in Italia ed è per questo che L’ Italia è conciata cosi,’
non bisogna sminuire i reati a lui contestategli.Per quanto riguarda il lavoro nero, voglio credere che una ditta non puo’ essere costretta al lavoro nero perchè se no non c’è la fa,
quando ti accorgi che non ce la fai, chiudi ! non accumulare piu’ debiti,tanto poi chiudi
lostesso ,quindi non si faccia intenerire, sono tutti cosi’con le stesse scuse.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
4 Dicembre 2018, 23:00 23:00

Signor Porro non abusi della sua sensibilitá, questi canti di onestá nascondono il lamento di una innocenza perduta.

gianni carrera
gianni carrera
4 Dicembre 2018, 21:42 21:42

le cose giuste o sbagliate che siano si vedono per la differenza che producono, sopratutto la utilità e funzionalità all’economia .
mi disgustano molto di più per quelli che sono ( legalmente ) pagati per fare lavori riposanti
e che pigliano soldi in cambio del nulla ( se va bene ) o del danno che fanno .
l’importante è fermare, bloccare tutto, perchè i soldi sono immorali ( quelli degli altri ) .

Papà di Maio, bene o male ha lavorato e prodotto qualcosa , seppur non da angioletto.
Ma i predicatori dall’alto delle poltrone chissà come acquisite e mantenute , sanno cosa vuol dire vivere da imprenditore ? o lavorare da dipendente di ditte private con l’angoscia di perdere il posto . intanto pagano e pur se stronzi mantengono il paese !
i contadini ( i primi per me come importanza sociale perchè danno da mangiare , ma socialmente considerati ultimi ) passano più tempo a compilare scartoffie che a zappare ; anni fa pensavo che i frutti crescessero zappando la terra , adesso mi pare di capire che crescono sulla carta ( o sul computer ormai ) ; accidenti…sarà cosi’ anche per i cavolini di…Bruxelles ?

Massimo Maggioni
Massimo Maggioni
4 Dicembre 2018, 20:36 20:36

Ciao Dott. Porro!!! Il padre ora risulta nulla tenente, ovviamente, altrimenti chissà che….lecche da Equitalia, aguzzini!!! Anche lui però….. porcherie!!! Il figlio invece, di porcheria ne ha fatta una…la prima è quella di essere un pentastellato. La seconda è quella del reddito di cittadinanza, proprio alla democristianaccia, come de Mita….., La terza è quella degli inceneritori, termovalorizzatori della sua terra dei fuochi, forse perché, mahh!! Sempre calda, coi fuochi anche la terra brucia, lì non ancora e tantomeno Giggino il bibitaro fancazzista!!! Ora il bibitaro benvestito, grazie A Noi, deve assolutamente dimettersi lui e quel ceffo di “Tarantella”. Errore questo da lui voluto e deve andarsene. Per il primo di Maio, senza cambi con un di Battista, là a fumarsi anche il cervello!!! Un suggerimento…. Casaleggio associati… Mi è arrivato un ronzio, nell’orecchio sinistro; eggia’ perché il defunto Casaleggio padre era in Olivetti ai tempi di passera, amministr.delegato Olivetti con de Benedetti, maledetti loro!! Il Casaleggio estinto allora mi dicono fosse un “responsabile” di che cazzo?? Comunque con passera correva buon sangue!!!! Spollatori de a uende altrui, con i giudici amici e ben pagati….forse dal Dott. Gian Maria Click….. governo….anni 90!!! Commercialista dell’ing.!!! Poi il guru di quincinetto, cappellone, di ritirò, per poi rivederlo, ripulito con la sua casaleggio associati!!!! Ora proprietari del ” brand 5 stars”. Ecco, bisognerebbe….magari, a… Leggi il resto »

Claudio Gattini
Claudio Gattini
4 Dicembre 2018, 20:15 20:15

Io non sto con nessuno dei due.È vero ciò che affermi:i piccoli imprenditori sono oberato da obblighi burocratici faragginosi e tasse inique. Tuttavia molti al sud trasferiscono sapendo di farlo. Sarebbe così semplice detassare imprese e famiglie. Così facendo ,paradossalmente, aumenterebbe il gettito fiscale per l’aumento dei consumi. A seguire le altre riforme,bancarie,giustizia ecc…Va da sé che Giggino non è adeguato al ruolo che i cani da pastore,Grillo e Casaleggio, gli hanno imposto.Manca di esperienza, il sorriso non basta:ci vogliono fatti;inevitabilmente il M5S perderà consensi.

Orlo
Orlo
4 Dicembre 2018, 20:04 20:04

Osteria Nicola!
Ti è bastato un post per riportare a galla la peggior deriva italiana!
Qui sono tutti evasori,o sognano d’esserlo.
Ma nessuno si chiede,in caso d’infarto o cure oncologiche(per fare un piccolo esempio),con che danaro si pagano i soccorsi,le cure e le lungodegenze.
Siamo un popolo estremamente incompetente in ambito sociale.
Ma pretendiamo lo stato sociale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE