Commenti all'articolo PewDiePie e lo scontro di civiltà su Youtube

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
21 Gennaio 2019, 13:40 13:40

Insomma siamo ancora fermi al “andate e moltiplicatevi”,e al razzismo d’accatto.
Nn so come si possa buttarla in cialtronesca caciara suprematista,sfiorando il vero tema che è che il libero mercato è l’unica arma(mondiale)contro ogni chiusura autarchica fautrice di versamenti di sangue.
Meglio decrescere demograficamente,sviluppando il cervello.
Nicola,varia un pochetto l’orizzonte stretto dei tuoi collaboratori.
Apparte il Cofrancesco e Serino,gli altri mi appaiono sovrapponibili.

Valter
Valter
19 Gennaio 2019, 15:38 15:38

Vabbè ! Non riesco ad entusiasmarmi più di tanto per la realtà parallela del mondo digitale. Comunque sia qualcosa di positivo hanno entrambe gli sfidanti: non gli frega una mazza di Celentano e papafrancesco.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
19 Gennaio 2019, 14:44 14:44

Benvenuti nel magico mondo dei bipedi idioti…tutto cambia tutto evolve affinché bipede rimanga idiota. Questione di geni.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
19 Gennaio 2019, 14:40 14:40

Lo sviluppo dei cinesi ha invertito la loro demografia, ok forse anche aiutato dalle politiche scellerate sulle nascite controllate. Storicamente i paesi più popolosi sono anche i più sottosviluppati. In questi processi in realtà la natura stessa si comporta in modo simile, basta mettere a confronto i numeri medi delle riproduzioni tra erbivori o comunque animali che sono in basso alla catena alimentare rispetto agli opposti carnivori o comunque predatori. Anche l’atteggiamento delle madri riflette questa logica, tanti, soli ed abbandonati i primi, pochi ed accuditi finché grandi i secondi. Un’elevata demografia solitamente abbassa la qualità della vita, i paesi più ricchi, prosperi e ben organizzati solitamente sono demograficamente minuscoli. Il tentativo di demofraficazione forzata dell’europa mira ad abbassare ulteriormente i nostri standard, la demografia crescente andrebbe cercata attraverso un miglioramento delle condizioni sociali di chi è già presente sul suolo, non importando disgraziati che creino ulteriore inflazione di manodopera a basso costo. Se una famigli d’italiani si ferma ad 1 figlio per il timore di non riuscire a garantire una vita dignitosa a 2 o più risulta folle importare i figli di altri paesi ancora più malnutriti. Risocordo il vile attacco di un politico lussemborghese contro Salvini con cui lo insultava e cercava di far passare per razzista ad un summit ufficiale dell’UE e proprio mentre il presunto razzista,… Leggi il resto »

Paolo Leoncini
Paolo Leoncini
19 Gennaio 2019, 9:48 9:48

La vera arma bastarda di massa dell’Occidente che non riuscirete mai a sconfiggere, Arabi, Indiani, Cinesi o chissa chi siate: l’Ironia (anche e soprattutto quella involontaria)

VITO
VITO
19 Gennaio 2019, 9:24 9:24

L’OCCIDENTE PERDERA’ SEMPRE IL PRIMATO NEI CAMPI IN CUI SI APPLICANO SOFTWARE “MATURI ” E OVE SOPRAVVIVONO LAVORAZIONI DI PRODOTTI ALTRETTANTO MATURI. LE MASSE PRODUTTRICI ORIENTALI , CON LE LORO POLITICHE ECONOMICHE /SOCIALI, NE SONO LA OGGETTIVA DIMOSTRAZIONE . LA SUPREMAZIA OCCIDENTALE SOPRAVVIVERA’ , A DISPETTO DEL NUMERO DELLE PREDETTE MASSE, SOLO E SOLTANTO CONSERVANDO O MEGLIO IMPLEMENTANDO MAGGIOMENTE LA RICERCA E LO SVILUPPO IN CAMPI INNOVATIVI E PERTANTO STRATEGICI E METTENDO CONTEMPORANEAMENTE AL RIPARO I RELATIVI RISULTATI DAI NUMEROSI TENTATIVI DI SPIONAGGIO; TENTATIVI CHE NOTORIAMENTE VENGONO MESSI IN ATTO DALLE NAZIONI CHE IMPIEGANO MASSE DI MANODOPERA MATURA QUANTO LA LORO PRODUZIONE DI BENI.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE