Commenti all'articolo Sul Mes Conte rischia di schiantarsi

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
rosario nicoletti
rosario nicoletti
17 Aprile 2020, 16:09 16:09

Quando si parla di un MES incondizionato per spese inerenti alla Sanità, io mi pongo diversi interrogativi. Non so quanto è facile discriminare tra spese inerenti alla Sanità e spese di altra natura, tenendo anche conto che un giudizio in merito è riservato all’ente che eroga il prestito. Poi, non capisco come un importo di 35-37 Mld possa essere utilizzato per spese sanitarie: posto che la pandemia richiede l’acquisto di dispositivi di protezione individuale, l’acquisto di tamponi e reagenti, potenziamento di attrezzature sanitarie, le spese possono essere al più valutate in qualche Mld (3-4-5). Cosa si dovrebbe fare in campo sanitario con 37 Mld?

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
17 Aprile 2020, 10:42 10:42

Francamente speriamo che si schianti presto…prima che inetto porti a schiantarci tutti noi…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

giuseppe
giuseppe
17 Aprile 2020, 8:47 8:47

Per cambiare le regole di questa UE bisogna cominciare dal Mes; non basta, come dice Conte, che non sarà firmata nessuna richiesta di accesso al Mes, è solo per spostare l’attenzione, è necessario non firmare l’instaurazione del Mes, ma altro e nuovo tipo d’intesa. Comunque Conte e il suo governo che non rappresenta la maggioranza degli italiani non può assumere decisioni importanti che danneggino il paese e gli Italiani.

Giorgia
Giorgia
17 Aprile 2020, 7:45 7:45

Nella conferenza stampa Conte ha detto che “Salvini e Meloni hanno detto menzogne affermando che lui aveva firmato l attivazione del MES, che il MES é stato istituito nel 2012 e che se non ricordava male quell anno la Meloni era ministro”. Conte é in una situazione molto difficile, é facile parlare criticare il suo operato per gli altri perché a parole siamo tutti bravi. Spero che riesca ad ottenere dall europa gli eurobond per risollevare l Italia.

marcor
marcor
16 Aprile 2020, 22:16 22:16

Secondo me, conte il mes lo firma e forse poi cade.

"Andrà tutto al meglio possibile"
"Andrà tutto al meglio possibile"
16 Aprile 2020, 20:57 20:57

Il problema che questi non si schiantano mai! Mai. Proprio ora sto ascoltando su “Stasera Italia” Di Maio e vedo il fallimento della politica, il fallimento dell’Italia., il fallimento dell’intera umanità. Non abbiamo speranza con questi Personaggi, che si assumono le responsabilità PERO’ “Noi facciamo ciò che ci dicono gli “Scienziati” (E’ Sottinteso se Gli Scienziati sbagliano mica è colpa nostra ) poi continua “Noi stiamo perseguendo il migliore dei risultati possibili” Come se fosse un bene, Diceva un Certo Voltaire “Il Meglio è nemico del bene” . L’unica cosa certa che al male non c’è mai fine . Un ottimista.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE