Commenti all'articolo “Sull’Ilva assumetevi la responsabilità!” Porro vs il viceministro Misiani

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
8 Novembre 2019, 18:05 18:05

Come sempre encomiabile Nicola Porro il miglior giornalista/scrittoreper distacco degli ultimi anni, argomenta e zittisce alla Montanelli chiunque gli si para davanti,
pagherei per vederlo sputtanare il cazzaro giallo travaglio e il damerino scanzi

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
7 Novembre 2019, 12:55 12:55

Porro è stato semplicemente straordinario. Come ospite e togliendosi i panni del presentatore/padrone di casa ha potuto per una volta essere battagliero come lo è nella sua zuppa quotidiana. Alle analisi degli esperti aggiungo che abbiamo a che fare con gli INDIANI. La vicenda dei due Marò in passato ha dimostrato che gli INDIANI non hanno mai avuto alcuna considerazione per i nostri Governi gialli, rossi o verdi. Giuseppi può fare la voce grossa quanto vuole , loro se la ridono . Sanno che male che vada avranno a che fare con Lewis of May , ex bibitaro e Ministro degli esteri o con un altro Ministro non pervenuto che ha preso il suo precedente posto . SINTESI : stanno facendo gli INDIANI .

art3mide
art3mide
7 Novembre 2019, 9:39 9:39

Antonio Misiani imbarazzante … poverino, messe alle strette da un Porro molto aggressivo (che mi piace) doveva arrampicarsi sui vetri.

Dino Caccia
Dino Caccia
6 Novembre 2019, 23:21 23:21

Grande Valter mi hai tolto le parole di bocca!!

lucia
lucia
6 Novembre 2019, 21:00 21:00

Tanzi Riva Benetton che cosa c’ entrano con quello che ha detto Porro? il problema c’è, è enorme e va risolto se no si rischia di lasciare migliaia di gente senza lavoro e con l’ inquinamento ambientale come prima; a meno che la signora Elisabetta non vada lei a prendere in mano la situazione e dare una bella lezione a tutti!

Valter
Valter
6 Novembre 2019, 20:23 20:23

La nostra sibilla confusa nonché dietrologa forse non sa che se si fantastica ossessivamente e sempre a sproposito su quello che ci sta dietro, alla fine l’unica cosa che si riesce a vedere è il proprio ……(la decenza mi impedisce di nominarlo, ma credo non sia difficile capirlo) ed è proprio cio di cui si ostina a farci partecipi. Uffa !