Commenti all'articolo Sull’Ucraina ci spacciano notizie a senso unico

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
21 Maggio 2022, 14:36 14:36

E questa in Occidente si intestardiscono a chiamarla democrazia a fronte della democrazia orientale e altrove dove il dissenso viene punito con la galera o con la morte. Ma vi do una notizia. La democrazia come laria pulita o cè tutta o non cè per niente. La democrazia a percentuale, al dieci, al venti, al cinquanta per cento, allottanta per cento, non è democrazia perché la democrazia per esserci deve esserci tutta al cento per cento, altrimenti cè qualcosa daltro. Questa sì a percentuale.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
21 Maggio 2022, 11:28 11:28

Chi l’avrebbe mai detto? E sì che nella recente classifica mondiale per la libertà di stampa il Belpaese ha perso “solo” diciassette posizioni scivolando al 58esimo posto dopo stati del calibro di Gambia e Moldavia.

Andrea G.
Andrea G.
21 Maggio 2022, 10:48 10:48

La verita’ unica decisa dall’alto e non opinabile e’ uno dei passi che conducono ad un regime illiberale.
La parodia della discussione senza l’oste e’ pura sceneggiata. Ci sono fior fiore di esperti della comunicazione che sanno come “intortare” gli spettatori facendogli credere di aver ascoltato un dibattito aperto invece di uno manipolato. Del resto la scuola italiana, non a caso, sforna cittadini privi di senso critico per un motivo, mica per caso.

Arturo Pisano
Arturo Pisano
21 Maggio 2022, 8:33 8:33

L’Ucraina non è mai stata soltanto intorno una vittoria militare. Ciò che si sta realizzando è la lenta e dolorosa distruzione dell’economia dell’Unione Europea, accompagnata da straordinari profitti sulle armi per il complesso militare-industriale occidentale e da uno strano controllo della sicurezza da parte delle élite politiche di quelle nazioni.

Mosè
Mosè
21 Maggio 2022, 8:30 8:30

Ma che novità!
Con il COVID già hanno dimostrato, pur in modo artigianale e spendendo parecchio per foraggiare la libera stampa con denaro pubblico, come sia possibile far passare un’unica versione.
Ora stanno creando le basi legislative, nazionali ed europee.
I social ovviamente sono partiti tempo prima a censurare, tutto deve essere conforme alla versione mainstream, guai a uscire dal seminato.
L’Italia sta rispolverando il MINCULPOP, la UE si rifà a Goebbles, il mondo occidentale in generale spera in un grande Ministero della Verità orwelliano.(segue)

de-nazificando
de-nazificando
21 Maggio 2022, 7:40 7:40

” La FAME NEL MONDO ” – Come viene esportato il grano dall’Ucraina:
Una borsa merci è organizzata proprio nel mare vicino alla città rumena di Sulina. Commercio di grano ucraino. I punti sulla mappa sono portarinfuse che trasportano grano lungo il Danubio e lo ricaricano su navi di grande tonnellaggio. Ogni giorno nella regione arrivano fino a 100 navi da carico secco di questo tipo. Tanto per gli aiuti americani, per i quali gli ucraini stanno pagando con una futura carestia. In questo caso, c’è una persona specifica responsabile della rapina in Ucraina: Volodymyr Zelensky .
Puoi verificarlo di persona su https://www.marinetraffic.com

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE