Commenti all'articolo Tamponi e quarantena: il governo trucca ancora le carte

Torna all'articolo
guest
155 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simona
Simona
1 Gennaio 2022, 2:53 2:53

Giornalista della Verità che “dissertiva” con competenza ( giornalistica ) e in modo educato? Totó diceva: Ma mi faccia il piacere!!

Claude
Claude
30 Dicembre 2021, 7:23 7:23

Nel frattempo proprio ieri John Bell, titolare della cattedra di Medicina Infettiva della università di Oxford, la terza piu importante del mondo, uno a confronto del quale TUTTI i membri del CTS sono delle nullità complete, pubblica uno studio del suo dipartimento secondo cui “omicron non è piu la stessa malattia del Covid-19, è soltanto una piccola influenza”:
https://www.cnbc.com/2021/12/29/omicron-not-the-same-disease-as-earlier-covid-strains-oxford-scientist.html

Ma che je frega a sti quattro ebeti impazziti del governo italiano?

Dott. Marco Gelli, medico igienista
Dott. Marco Gelli, medico igienista
30 Dicembre 2021, 6:40 6:40

Ho assistito alla trasmissione Zona Bianca e non ho potuto trattenere la rabbia nel vedere politici incompetenti aggredire e insultare il giornalista della Verità che dissertiva con competenza(giornalistica) ed in modo educato. In queste trasmissioni Mediaset, una persona che ragiona con il proprio cervello viene messa nella gabbia dei leoni, è un fatto spregevole. Io mi offro, come “esperto”, di partecipare a tali trasmissioni per dare la possibilità a chi la pensa contro di avere testimonianze inconfutabili su esperienze scientifiche, contrastando nello stesso tempo i megafoni della strategia del terrore “SE NON TI VACCINI MUORI”

FRANCESCO
FRANCESCO
29 Dicembre 2021, 20:17 20:17

In realtà da quando Draghi ha scelto di dare fiducia a questi incompenti allo sbaraglio (Speranza, CTS ecc.) sostituendo solo Arcuri è iniziata una lenta ed ora sempre più veloce discesa all’inferno.
Era troppo intelligente mettere che so un Bertolaso al ministero o qualcun altro con almeno uno straccio di idea o stategia come ha fatto la “maldetta Albione”?

giùalnord
giùalnord
29 Dicembre 2021, 20:16 20:16

Oramai sono oltre la frutta, ma non lo ammetteranno mai, colpevolizzando i non vaccinati facendosi scudo coi vaccinati ubbidienti e genuflessi: da far vomitare!

MARK
MARK
29 Dicembre 2021, 19:31 19:31

In un Paese serio e democratico si sarebbero già dimessi da tempo..