Commenti all'articolo Tecnocrati europei contro l’Italia (e Salvini)

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi Biffi
Luigi Biffi
9 Marzo 2022, 10:13 10:13

Chissà se i ns. migranti ricevevano cure mediche e case gratuitamente e una dote di 1200€.

bella
bella
28 Aprile 2021, 14:18 14:18

ma questa europa ipocrita , come fa ha paragonare i italiani con i maometani ? O forse non sanno chi sono i maometani , , ma io non credo , il loro scopo e la sostituzione etnica e vogliono comprare Italia con spiccioli da questi sinistroidi criminali del pd e 5s che hanno l’intenzione di svendere tutta Italia

ancoraparli
ancoraparli
17 Settembre 2018, 23:10 23:10

vai a togliere l’osso dalla bocca del cane ed ecco cosa succede. è chiaro che questi qui sono tutta una cricca, una cupola, l’onu(“guidato” ora da una convinta castrista amica di dittatori,e questi qui dovrebbero tutelare i diritti civili e le libertà dei popoli, questo la dice lunga sul livello di credibilità al quale è giunto questo vergognoso baraccone succhiasoldi)ong, politicanti di sinistra, soros, carrozzone dell’accoglienza, burosauri europei, certa magistratura, tutta gente che mangia e specula politicamente ed economicamente sui migranti da decenni e adesso schiuma rabbia perchè un salvini qualsiasi gli ha rotto il giocattolo. e adesso, fregandosene del consenso in caduta libera,perchè i veri fascisti antidemocratici e nemici del popolo sono proprio loro,altro che pericolo nazista,e delle sacrosante richieste della gente di maggior sicurezza compromessa dalle orde di centinaia di migliaia,nella migliore delle ipotesi, di parassiti fancazzisti che bivaccano nelle strade delle città di tutta europa a spese dei contribuenti europei,delle quali incoscientemente questi mentecatti ci hanno riempito, non si rassegnano al fatto che il problema non può più essere scaricato sugli smidollati governi di sinistra italiani loro complici, e le tentano tutte per fermare gli unici in europa che ascoltano e comprendono davvero i cittadini,salvini,orban,e che cercano di tutelare i confini nazionali e la loro sicurezza contro la follia dell’immigrazione selvaggia teorizzata e applicata da decenni da… Leggi il resto »

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
15 Settembre 2018, 19:07 19:07

L’Union Europea é una cattiva copia della Germania dell’ottocento dove c’era un Bundestag formato dau raoppresenti diretti dei monarchi ed altri principi dei circa trenta Stati della Grmania e dal Reichstag eletto p con voto universale conrappresentanza attraverso i partiti.
Il primo, oggi é stato sostituito da commissioni burocratiche e il parlamento europeo ha meno facoltá del vecchio Reicstag che almeno approvava leggi e bilanci anche se non aveva iniziative legali propie. La Germania sopravisse questa difficoltá , e le differenze con il Vaticamo e la recessione economica, prodotta dalla economia di mercato, comoinciata nel 1873 per durare quasi vent’anni solo grazie ad aver lo stesso cancelliere per 40 anni. Noi siamo nello stesso imbroglio solo che le funzioni dei capi di Stato le assumono burocrati mestieranti e le decisioni del parlamento europeo hanno bisogno di una desicone collettiva dei vari stati. Non abbiamo un esecutivo e perció non abbiamo politiche comuni ma solo dichiarazioni di rappresentanti minori che espongono opimioni personali.
In poche parole l’Europa é piú luna espressione geografica con forti connessioni commerciali che una realtá politica. La cancelliera tedesca é solo una pallida versione di Otto von Bismark o di Cavour.

Aldo
Aldo
15 Settembre 2018, 13:37 13:37

Ottima Analisi. Mattarella continua sempre di piú a deludere gli Italiani. Avrá pur ascoltato o letto della reazione di Tajani alle offese del francese che ci dice che siamo tutti dei piccoli Mussolini e magari ne sarei molto orgoglioso solo che lui ce lo dice in modo davvero spregiativo ridendoci pure in faccia come dire ma annate al diavolo Voi Italiani Mattarella non é asolutamnte il mio Presidente. Si dovrebbe dimettere perché stiamo giorno dopo giorno ricevendo offese da tutti e Lui ci viene a fare delle belle prediche. E continuiamo cosí!

Giovanna
Giovanna
15 Settembre 2018, 10:27 10:27

Salvini mai offensivo, bravo!