Commenti all'articolo Tegola su Zelensky: “Rifiutò un accordo offerto da Berlino poco prima della guerra”

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
8 Aprile 2022, 22:57 22:57

Aprite gli occhi, l’invasione russa è una operazione inutile e surreale, ha solo lo scopo di terrorizzare il mondo fino a sfiorare la guerra atomica. l’NWO vuole un reset delle super potenze per assurgere a dominio globale sostitutivo, la nuova ONU ventilata dal comico senza scrupoli lo fa notare, questo può avvenire solo con una pesante crisi economica e strategica.
L’NWO muove i fili ad est e ad ovest, non c’è qualcuno che volesse evitare la guerra, ciò perchè i camerieri politici devono obbedire a chi li burattina, il quale non ammette mai insubordinazioni, e gli occorre anche un nuovo ordine religioso mondiale attorno a un idolo comune.

Maria
Maria
8 Aprile 2022, 19:42 19:42

Come volevasi dimostrare Zeleschy è uno stronzo!

Paolo
Paolo
7 Aprile 2022, 10:26 10:26

Bla, bla, bla, ma di cosa stiamo parlando? La Russia che si sente minacciata dalla NATO? Palle ! Il pazzo aveva già pianificato l’invasione dell’Ucraina da anni ! Chiaramente ha fatto male i conti. Doveva essere un’ “operazione speciale” da concludere in una settimana, mentre si è concretizzata in un Vietnam russo. Seguendo la logica russa del casus belli “minaccia della NATO”, che cosa dovrebbero fare Polonia e Lituania con quel cancro incuneato nei loro territori di Kaliningrad, che non è altro che un arsenale russo a cielo aperto? Dovrebbero fare a loro volta un’ “operazione speciale”? Ma fate il piacere! Con questa metodica non si va da

Francesco
Francesco
6 Aprile 2022, 11:56 11:56

Possiamo dire che questo articolo conferma quanto detto d Putin a motivo della invasione? Io personalmente ritengo Zelensky non un patriota ma un criminale che sta causando quello che lui stesso chiama GENOCIDIO del popolo ucraino.DELLA SUA GENTE

Gigi
Gigi
6 Aprile 2022, 11:54 11:54

La guerra in Ucraina è strumentale a qualcos’altro. Presto lo scopriremo. Per ora ringraziamo la UE, il Governo Draghi, il parlamento italiano, il Presidente Mattarella per avere condotto l’italia e gli italiani al fallimento, per avere introdotto il controllo sociale, per lo spreco infinito di soldi e risorse. Grazie per i vaccini mortali, grazie per aver distrutto la repubblica e cancellato la costituzione. Se io fossi il RE tutti i traditori del popolo italiano farebbero la fine che si meritano, senza processo naturalmente!

Massimiliano Melley
Massimiliano Melley
6 Aprile 2022, 9:11 9:11

Qui solo un appunto. Il negoziatore russo dimostra di essere un gran bugiardo. La “rinuncia alla proliferazione nucleare” di Kyiv non è sul tavolo perché è dal 1994 che Kyiv ha rinunciato alle armi nucleari col Memorandum di Budapest (scritto) secondo cui l’armamento dell’Ucraina si sarebbe denuclearizzato e in cambio i suoi confini non sarebbero stati toccati. Memorandum a cui si è impegnata anche la Russia. Ecco anche perché Zelensky non si fidava di Putin (e di Scholz). Comunque questa non è esattamente una rivelazione. Sostanzialmente si sapeva già da subito.