Commenti all'articolo Terzo polo, cosa devono chiarire Renzi e Calenda

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
17 Agosto 2022, 10:10 10:10

Renzi e Calenda, in arte … RIMBA e MBITO

marcor
marcor
16 Agosto 2022, 22:20 22:20

Il gatto e la volpe puntano chiaramente a far fruttare, per l’ennesima volta, il capolavoro reailzzato dall loro sodale non rosso e non bianco, per fare gli aghi della bilancia.

Allegrotto
Allegrotto
16 Agosto 2022, 21:47 21:47

Calenda e Renzi …ma scherziamo? Una alternativa? Ma scherziamo? Il peggio del peggio….

Fabio
Fabio
16 Agosto 2022, 18:39 18:39

Ma di che? Occorre qualcuno al di fuori dei vecchi giochi, qualcuno che non sia teleguidato dalla logica europeista o peggio atlantista …. Quindi dei veri sovranisti…

Anna carolfi
Anna carolfi
16 Agosto 2022, 18:16 18:16

Ma su , siamo seri , Renzi si è incrinato a Calenda per non sparire del tutto e Calenda ha fatto la prima donna con Renzi pur avendo bisogno del simbolo. Quando le avrebbe raccolte le firme in tempo? Mai. Quanto sarebbe scontato Italia viva ? Poco o nulla. Quindi il primo ,disperato bisogno per rimettersi in gioco ed il secondo disperato bisogno di voti per poter continuare a giocare. Per Renzi la politica è un gioco al quale lui ,abituato a primeggiare, non rinuncia. Oggi come oggi, la serietà appartiene al Centro dx e la Meloni può dare lezioni di vera politica a TUTTI. Questa è la mia analisi obiettiva e realista.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
16 Agosto 2022, 18:07 18:07

——— ANCORA TU? MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIÚ? ———

Renzi: «Oggi il mondo della politica commenta le scelte sui candidati del Pd. A me pare che la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. Vedremo i frutti il 26 settembre. Auguro ogni bene a tutti, candidati ed esclusi, ed evito con cura ogni dibattito sul tema: mi hanno insegnato che la politica si fa coi sentimenti, non coi risentimenti. Noi staremo sui contenuti».

A proposito di contenuti, Renzi non è quel tale che aveva detto che, dopo la sconfitta al referendum, avrebbe abbandonato la politica?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE