Zanzara tigre

“Ti derubano e te ne esci così?”. Cruciani fa a pezzi la “nuova” Gruber anti-migranti

L’editoriale del conduttore della Zanzara: il caso Elon Musk e le frasi sulle porte aperte della conduttrice di La7

zanzara 13 nov con Lilli Gruber

Nell’ultima puntata della Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani ha commentato con il suo solito stile provocatorio due temi di attualità: le recenti dichiarazioni di Lilli Gruber sui migranti e il caso Elon Musk.

“Allora ragazzi, la prima cosa riguarda una conduttrice televisiva molto, molto di sinistra, Lilli Gruber. Al caviale, diciamo. Ci è arrivata anche la Gruber alla fine. Sarà un caso, dopo aver subito il furto della borsetta, se ne esce dicendo ‘Eh, ma non si possono accogliere tutti i migranti’. Quando lo dicevamo noi, eravamo fascisti, maledetti. Ora lo dice la conduttrice simbolo della sinistra! Mamma mia, adesso fra poco vedrete che la sinistra arriverà a dire che bisogna sparare alle navi”.

Il conduttore di Radio24 ha poi parlato del caso Elon Musk: “Ha fatto un piccolo commento, rispondendo alla vicenda dei giudici che hanno impedito l’arrivo in Albania di alcuni immigranti. Scandalo, scandalo, il magnate milionario, vergogna come si permette di interferire negli affari italiani. Ma che volete fare? Volete mettere la mordacchia a Elon Musk? Volete impedire a Musk di parlare? Se Elon Musk avesse parteggiato per la sinistra democratica americana, avrebbe potuto dire qualsiasi cosa. Ora che è schierato a fianco di Trump e dice una frasetta, subito a urlare ‘vergogna, vergogna’. Il solito doppiopesismo, vi dovete vergognare voi, non Musk”.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE