Commenti all'articolo Toc toc, ambiente e cultura non sono proprietà della sinistra

Torna all'articolo
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
28 Febbraio 2021, 16:21 16:21

@Pigi Lei chiede se convenga reciclare? La plastica si ottiene dal petrolio e dal metano, ne abbiano all’infinito? Sono materie che si ottengono coltivandole? Le abbiamo in abbondanza in Italia? No.
Che cosa otteniamo dalla plastica reciclata? Otteniamo… Cassette per ortaggi,
occhiali, maglie, coperte, cappelli e guanti, tessuti per l’arredamento, secchi, trolley e carrelli per la spesa, arredi urbani e da giardino: le panchine, componenti per scooter e aspirapolvere,
Sistemi di Irrigazione:
Con la plastica riciclata si può costruire una casa intera.
Forse non tutti sanno che con la plastica si può costruire una casa intera! Con la plastica riciclata è possibile ottenere tegole, grondaie, cavi e passacavi, pareti isolanti e insonorizzanti, pavimenti, imbottiture di poltrone e divani, piumini, arredi vari (ad esempio lampade, tavoli e tavolini, sedie, ecc…), oltre all’arredo per l’esterno e giochi per bambini.
Stesso discorso vale per i metalli il vetro ecc

paolospicchidi@
paolospicchidi@
28 Febbraio 2021, 14:52 14:52

Piccola Corrige lì dove ho scritto “Cultura di dx e suoi sostenitori non sono ascoltate? Assolutamente sono da ascoltate e viva viva il DIALOGO.” Intendevo dire: Cultura di dx e suoi sostenitori non sono da ascoltare? Io Dico Sì, Assolutamente sono da ascoltare e viva viva il DIALOGO.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
28 Febbraio 2021, 14:35 14:35

Piccola Corrige lì dove ho scritto “Cultura di dx e suoi sostenitori non sono ascoltate? Assolutamente sono da ascoltate e viva viva il DIALOGO.” Intendevo : Cultura di dx e suoi sostenitori non sono ascoltare? Assolutamente sono da ascoltare e viva viva il DIALOGO.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
28 Febbraio 2021, 14:18 14:18

Di chi è l`ambiente? Di tutti. Se lo trattiamo bene… BENE PER TUTTI; se lo trattiamo male… MALE PER TUTTI. Di chi è la cultura? Di tutti. Ma le culture sono tante, quale cultura propone la dx? Quale cultura propone la sx? Dove viviamo tutti? Sulla Terra, che è un granello di polvere nell’Universo. Abbiamo un Pianeta di riserva? NO. IL Pianeta ci può dare risorse infinite? NO. Bisognerebbe produrre e condividere in modo più “fraterno”? Io dico SI Se dico Ecologia, Libertà, Ugualianza, Fraternità e Giustizia (nel senso di cercare un equilibrio per accontentare tutti gli abitanti senza distinzione di sesso, etnia, gusti sessuali ecc della Terra) rispettando il più possibile l’ecosistema (clima e cambiamenti climatici di cui l’uomo è responsabile) rispettando l’ecosistema di cui facciamo parte e non ne siamo i “padroni”, dico una cosa di SINISTRA? Io dico di SI, dico una cosa di sinistra. Questa è la cultura di sinistra? SI. E` buona? Per me si. A me sembra che quella di DX sia diversa, lontana, controproducente per la salute del Pianeta e dei suoi abitanti (minoranze di ogni genere comprese)? Si mi sembra sia così! Mi sbaglio? Ditemi dove. Ci sono ipocrisie e contraddizioni tra i “sinistri”? Si è umani tale e quali ai “destri”. Cultura di dx e suoi sostenitori non sono ascoltate? Assolutamente… Leggi il resto »

Laval
Laval
28 Febbraio 2021, 11:47 11:47

Da anni la sinistra detiene il monopolio sui temi cultura e ambiente e i risultati sono evidenti, le cozze al posto dell’Ilva, l’immondizia in balle inviata in Germania a pagamento, l’energia sotto i nostri mari lasciata ai turchi, mentre le nostre bellezze della coste turistiche e non, sono abbandonate ecc.
Il degrado impera incontrastato.
La rilevanza della cultura di sinistra è evidente nelle manifestazioni degli intellettuali di grande fama con le loro volgarità espressive e operative, è tempo di porre rimedio a tali bassezze che minano la nostra civiltà.

alessandro
alessandro
28 Febbraio 2021, 9:53 9:53

Ambiente e Cultura, NON sono di proprietà di NESSUNO, è 1 bene comune, che poi questa Sx fra l’altro Transnazionale ed in mano a 7/8 Pantegane che hanno in mano 4/5 della Stampa, TV e dei Media in generale, è altra questione. Piu si Legge ” monnezza globalista “, piu si viene Zombizzati, e questo dato è Lampante. Pochissime nazioni ” combattono ” tutto ciò, tipo Ungheria, Russia, Serbia, ecc….