Commenti all'articolo Toghe contro Salvini, il silenzio del Quirinale

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
laval
laval
26 Luglio 2020, 18:21 18:21

Il tentativo di ripetere i fatti inquietanti della storia recente con Salvini si palesano nella struttura e mi viene in mente l’inchino di Berlusconi a Napolitano che gli ha preparato un bel piatto freddo impastato con la Merkel e Sarkosy, il tutto con degli amabili sorrisini.
Gli italiani non permetteranno le solite nefandezze della sinistra e qualora questo accada su Salvini, questi diventerà un eroe, un mito da tutelare.

Giorgio
Giorgio
28 Maggio 2020, 13:18 13:18

Mi sorprendi, non hai saputo che il giorno 1 giugno ci sarà un concerto a palazzo madama e il due giugno il presidente si recherà al Milite Ignoto ?
quindi il presidente si muove….

Alessandro
Alessandro
25 Maggio 2020, 21:08 21:08

Ma una situazione come questa in cui la parte forte dello stato, intendo dire la maggioranza parlamentare e altre istituzioni non elette, si accaniscono contro le opposizioni con questi metodi, non è fascista?
Non lo chiedo ovviamente ala maggioranza dei frequentatori di questo sito di ‘Porristi’, lo chiedo ai pochi kamikaze di idee diametralmente opposte che sostengono idee a mio avviso poco condivisibili ma degne di rispetto anche per il fatto di dare pluralità alla discussione.

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
25 Maggio 2020, 20:39 20:39

Ancora una voltta è stato dimostrata la totale assenza di controllo sul’operato dei funzionari pubblici e gli intrecci di potere derivanti dalla mancanza di controllo. Un controllo in determinati ambiti dovrebbe essere feroce, senza via di scampo per tutti coloro che dovessero assumere atteggiamenti e proprie decisioni in contrasto con il mandato delegato dallo stato italiano.

Questo fa il paio della mancanza di controlli dell’ANAS sulla rete autostradale.

Tanto per citare soltanto le ultime due.

carlo
carlo
25 Maggio 2020, 19:05 19:05

Fatemi capire. Sapevo, con uso della sola logica e del buon senso, che c’era del marcio con i “giudici di sinistra”. Ma venivi zittito. Ora per loro stessa ammissione, è ufficiale: ci sono “togati” finti giudici & veri attivisti. Ovvero senza più alcuna credibilità. Dice: ma si sono dimessi dal CSM; e allora ? vanno dimessi subito dalla magistratura. Tutti. E se non lo fa il loro “capo” allora devo desumere che, più che appoggio esterno, si tratti di appoggio interno all’associazione a delinquere. Poi i sinistri “sapevano tutto”. Non a caso Zingaretti (non per merito suo) si teneva in contatto. Sapeva che “stavano dalla sua parte” da bravi attivisti, non giudici. Altro che “moralmente migliori”: una vera associazione a spartirsi il potere, occupare i posti chiave e intimorire gli altri. Bene questa è MAFIA. La prima mafia d’italia. Ora è ben chiaro, spero a tutti, perchè tutti i compagni, a partire da Renzi, vogliono scegliersi il prossimo presidente. Deve sembrare “super partes” ma essere pronto al soccorso rosso. Uno come frodi ad esempio è perfetto. ma c’è la fila. Altro che 30 denari, la paga quì è sontuosa. Allora a casa tutti i coinvolti. ho detto a casa. Basta con CSM al soldo dei partiti. E una rapida riforma in cui il CDX deve contare al 51%. Visto quello… Leggi il resto »

marcor
marcor
25 Maggio 2020, 17:16 17:16

Siccome la mummia è uno dei capi della combriccola, cosa dovrebbe fare, dimettersi?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE