Commenti all'articolo Topolino è in crisi: la Disney woke non tira
Torna all'articolo
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
27 Ottobre 2023, 2:38 2:38
Mi pare che qui il woke sia invocato in modo strumentale. Direi che manchino le idee: in Disney si rifanno in live action (rovinandoli) i classici intramontabili (Dumbo, il Re Leone, La Sirenetta) o si ridicolizzano i personaggi Marvel che offrirebbero ben altri spunti narrativi.
giùalnord
16 Ottobre 2023, 20:04 20:04
La Walt Disney se ne faccia una ragione per l’ideologia che non garba a tutti, non di meno i messaggi subliminali sul sesso/satanismo con i suoi loghi, i quali mostrano spudoratamente messaggi subliminali come il numero della bestia “666”
sergino
16 Ottobre 2023, 16:00 16:00
Vi ricordate “impresa eccezionale è essere normale” ? Ora impresa eccezionale è essere correttamente woke , sarà utile seguire corsi di perfezionamento e aggiornamento .
Edoardo
16 Ottobre 2023, 15:31 15:31
Capiscono solo il crollo delle vendite, continuino pure con woke
Giorgio Colomba
16 Ottobre 2023, 12:12 12:12
Bene bene, stesso destino della Bud Light, a picco nelle vendite. Avanti così, fino alla (loro) fine.
Marius
16 Ottobre 2023, 10:17 10:17
Nella totale mancanza di autentica creatività hanno prodotto minestre riscaldate con l’aggiunta dell’ingrediente woke. Solo che i figli finocchi non li vuole nessuno. E questo è il risultato…
Mi pare che qui il woke sia invocato in modo strumentale. Direi che manchino le idee: in Disney si rifanno in live action (rovinandoli) i classici intramontabili (Dumbo, il Re Leone, La Sirenetta) o si ridicolizzano i personaggi Marvel che offrirebbero ben altri spunti narrativi.
La Walt Disney se ne faccia una ragione per l’ideologia che non garba a tutti, non di meno i messaggi subliminali sul sesso/satanismo con i suoi loghi, i quali mostrano spudoratamente messaggi subliminali come il numero della bestia “666”
Vi ricordate “impresa eccezionale è essere normale” ? Ora impresa eccezionale è essere correttamente woke , sarà utile seguire corsi di perfezionamento e aggiornamento .
Capiscono solo il crollo delle vendite, continuino pure con woke
Bene bene, stesso destino della Bud Light, a picco nelle vendite. Avanti così, fino alla (loro) fine.
Nella totale mancanza di autentica creatività hanno prodotto minestre riscaldate con l’aggiunta dell’ingrediente woke. Solo che i figli finocchi non li vuole nessuno. E questo è il risultato…