Commenti all'articolo Toti vittima di una giustizia maoista

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
13 Luglio 2024, 10:32 10:32

Ma non capite che vi prendono per……se la corruzione, le malefatte, la mala politica persevera e’ perche questi hanno capito che l italiano in generale per “tifoseria”, per partitismo o perche’ assomiglia a loro e’ incline alla sottovalutazione o al chissenefrega.Ergo non hanno vergogna di niente

Antonio
Antonio
13 Luglio 2024, 8:47 8:47

Premesso che ci deve essere il rinvio a giudizio e tutti i gradi del processo,cosa vi aspettate da Porro?Se gli parlate della condanna definitiva di berlusconi per frode, dei processi prescritti e della truffa all orfana,si mette a fischiettare e fa’ finta di niente e evita come la peste l argomento

Ghibellino
Ghibellino
13 Luglio 2024, 8:20 8:20

Ma perché questo MAO non si fa i ca.zzi suoi? Possibile che non si possa rubacchiare in santa pace?

Pigi
Pigi
13 Luglio 2024, 7:11 7:11

Eppure è semplice: non avendo capito che non si possono prendere soldi da imprenditori che hanno pratiche nel territorio dove uno è presidente di regione, se ritorna a fare il presidente di regione, può prendere altri soldi.
Evidentemente c’è una corrente politica che lo ritiene lecito.

marcom
marcom
13 Luglio 2024, 0:23 0:23

Dott.Porro non si stupisca ! Fontana per i camicie, andata male. Il presidente del Piemonte per le mutande? Purtroppo questo modus pensando italico è addirittura copiato in USA, in brasile, e ora in EU !!!!! Quindi ??? Unica soluzione copiare da paesi veramente super partes come svizzera ecc.

Gigi
Gigi
12 Luglio 2024, 22:10 22:10

Il cuoco, spudoratamente di parte disconoscendo tutte le accuse della procura, cita Ferrara e altri interessati alla difesa di to ti.
Da buon liberale ( a parole ) dovrebbe riportare anche il pensiero di Santalucia e del Presidente dell’Anticorruzione.
Po r ro, liberale de noi artri.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli