Commenti all'articolo Totti-Ilary sono uno schiaffo al Dio dei disgraziati

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marina Vb
Marina Vb
22 Novembre 2024, 9:51 9:51

Ogni occasione è buona per dimostrate agli altri che si esiste.
Mai capito perché si senta il bisogno di (non) leggere qualcosa che si reputa scontato, superficiale per poi “commentare”.
Vaglielo a spiegare che anche Gramellini si occupa di costume e società.
Più ridicoli del ridicolo

Fabry
Fabry
22 Novembre 2024, 9:45 9:45

Non ho dubbi che pochi comprenderanno che il tema non è la ricchezza. Il tema di questo magistrale pezzo è altro. E ha a che fare con la disintegrazione del concetto di “valore vero” che è alla base dell’autodistruzione europea in corso. Non sono i soldi. E’ il nulla di pochi che paghiamo tutti.

Nedo Micci
Nedo Micci
22 Novembre 2024, 8:55 8:55

Caro MdP;cosi’ come”..e Bibbiano ??” analogamente “..e i Maneskin ?? “.Oh,qui cominciamo a preoccuparci eh..ahah.Dai,c’e’ sempre quella gran figa della Taylor Swift,rea di essere antiTrump,che ti puo’ offrire ottima materia/OT.Le elezioni in ER e Umbria sono andate come sono andate e in un certo,(S)

Hassia
Hassia
22 Novembre 2024, 3:48 3:48

Persone senza morale, figli che crescono nel lusso sfrenato. Ci sono genitori che lottano per riavere i figli che qualche tribunale( stile Bibbiano) allontana dalle famiglie ingiustamente ma non trovano ascolto. Ma loro non sono milionari…non sono fenomeni del gossip. Povera Italia

Hassia
Hassia
22 Novembre 2024, 3:37 3:37

Grazie per questo tuo approfondimento. Sono disgustata per queste vicende che ci fanno capire come oggi solo i soldi sono il fine di ogni cosa. Questo vale per tutti , chi può si vende ( vedi vips, politici, artisti….medici, imprenditori.) Mi indigna la gente che non si ribella a tutto questo.

Mts
Mts
21 Novembre 2024, 21:42 21:42

Come diceva Einstein, è tutto relativo.