Commenti all'articolo Transfemministi, ecologisti e violenti: gli antifa pestano un agente

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gold
Gold
6 Dicembre 2022, 13:42 13:42

Insomma, i pro-Zelensky, gli statunitensofili, gli europeisti, gli amici di Michel, Stoltenberg e Von der Leyen hanno aggredito i poliziotti che impedivano loro di aggredire chi manifestava contro l’invio di armi a Zelensky, agli statunitensofili, agli eurofili, agli amici di Michel, Stoltenberg e Von der Leyen.

L’avevo già scritto in un altro commento che i centri sociali sono americanizzati – e pertanto rinc…. – o viceversa talmente rinco da essere americanizzati.

Ed è abbastanza divertente notare che costoro pur manifestando contro “il governo” sono a favore delle loro mosse.

Cortocircuito mentale!

Francesco
Francesco
6 Dicembre 2022, 10:41 10:41

Nulla di nuovo.Sempre gli stessi ,che si nascondono dietro l’antifascismo che nemmeno sanno cosa sia.Gestiti da politici o pseudo intellettuali sia del comunismo di potere che marxista leninista.Nessuno che vada a vedere da chi sono finanziati, sia loro che i centri sociali! Per 4 gatti sfaccendati,insoddisfatti ,ed anarchici x conveniebza, si fermano le città o le autostrade con la Polizia troppo tenera e poco protetta dallo Stato.Speriamo che qualcosa si svegli……

sergino
sergino
5 Dicembre 2022, 14:23 14:23

Se lo possono permettere ! ….La maggior parte della critica mediatica per loro è “tiepida” .

Francesco Grillo
Francesco Grillo
5 Dicembre 2022, 13:10 13:10

Scusate quando sono gli agenti a picchiare è buttare giù le persone dai balconi tutti zitti avete rotto io onestamente delle forze dell’ordine Italiane non mi fido.

Aldo Rigon
Aldo Rigon
5 Dicembre 2022, 13:09 13:09

Ancora non vi siete fatta una ragione, la sinistra, la stampa, i media in Italia sono dei video lesi, anzi sicuramente daltonico, per loro il mondo è bianco o
nero, tutti gli altri colori non esistono

Cinzia Ramella
Cinzia Ramella
5 Dicembre 2022, 13:08 13:08

Biglietto di sola andata per la Corea del Nord…per vivere il vero comunismo!