Commenti all'articolo “Tratteresti con Putin?”. La domanda di Macron a Zelensky il giorno dell’invasione

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria B.
Maria B.
8 Settembre 2022, 16:53 16:53

E se macaron invece della “drammatica” telefonata, ma ci credete veramente (?), come garante, insieme alla Germania, si fosse dato da fare per far rispettare gli accordi di Minsk adesso l’europa e l’Italia, a cui aspetta obbligatoriamente subire il MEF, non sarebbero nella me##a.
Al di là della Russia il vero obbiettivo del mondo angloamericano era di distruggere la ué.
E come in battaglia navale colpiti e affondati, la nuova ué sarà la colonia povera e sotto ricatto for ever.
E di ipotetiche rivolte se ne fo##ono c’è il mare tra noi e loro e con le piroghe sarà difficile raggiungerli! Lol

paolospicchidi@
paolospicchidi@
8 Settembre 2022, 16:11 16:11

Quindi si tentò e si credeva possibile una soluzione pacifica da parte Occidentale/Ucraina anche dopo l’invasione… BENE… A CONFERMA DI QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO.

Silvio Destro
Silvio Destro
8 Settembre 2022, 16:04 16:04

Cancellare ufficialmente le sanzioni ora non è possibile ma agevolarne l’aggiro per ammorbidire Putin si può fare ed è stato fatto in passato. Continuare con altre tipo la revoca dei visti ai cittadini è da imbecilli. Solo chi vuole radere al suolo l’economia europea ed italiana in particolare spinge la Russia in un angolo cercando i isolarla. Non sarà isolata ma, se va bene aumenterà le sinergie con Cina, India, Sud America, se va male potrebbe allargare di molto la guerra e poi toccherà anche a noi piangere i nostri bambini. Politici responsabili di me.r.da, siate ma.le.det.ti per 3 generazioni.

Cristiano
Cristiano
8 Settembre 2022, 15:19 15:19

Carri armati schierati per venti giorni al confine; quando ce l’hai nel c**lo è meglio non muoversi, perchè faresti il gioco dell’avversario, quindi ci sta che Zelly nei primi cinque minuti abbia voluto trattare con lo Zar. Ma dallo Zio Sam è arrivata una proposta che non poteva rifiutare, e così fu che l’Ucraina scomparve dal continente asiatico.

geogio
geogio
8 Settembre 2022, 13:56 13:56

Trump che non le manda a dire, dopo grandi pacche suulle spalle, scopri’ che Macron e’ una viperetta, e lo defini’: “very, very nasty guy”

Pigi
Pigi
8 Settembre 2022, 13:50 13:50

Non deve stupire la familiarità tra i due.
Come spiega il testo “ponerologia politica”, le persone fortemente disturbate “imparano a riconoscersi l’un l’altro in una folla”, una caratteristica ignota alle persone normali.
Inoltre è tipica di questi personaggi la mancanza di empatia, in questo caso aggiungere provocazione a provocazione verso i russi senza capire che avrebbero reagito al momento opportuno.
Il momento opportuno è arrivato e adesso i patocrati aggiungono errori ad errori.
Qualcosa possiamo fare?
Sì, non votare chi vuole tenere alta la tensione: rischiamo una guerra nucleare.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE