Commenti all'articolo Ecco 3 motivi per cui si deve votare (ma non si voterà)

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
6 Luglio 2020, 16:03 16:03

@ Fabio Bertoncelli che dice di divertirsi molto con me (figurarsi io!)
La cassa integrazione l’hanno ricevuta milioni di persone (ne restano fuori ancora 20 mila)
Le 600 euro passate poi a 800 se le sono acciuffati in centinaia di migliaia di quelli che gridano all’ingerenza dello Stato.

Il bonus 1000 euro inoltre spetta a:
-liberi professionisti con partita IVA e partecipanti a studi associati/società semplice con partita IVA;
-lavoratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa;
-lavoratori stagionali del turismo e degli stabilimenti termali

Il prestito per piccole imprese fino a 25.0000 euro è interamente garantito.

CONTINUA………

PS BUNNIE chi è? Perché lo citi? Ti senti solo? Dubiti delle tue scemenze?
Prendi esempio da me che affronto ogni giorno tonnellate di scemenze.
Hai letto qualche romanzo o citi ancora a c a z z o di cane?

Mario
Mario
6 Luglio 2020, 13:26 13:26

Oggi il girovago della politica italiana ci spiega, con la sua classica lezioncina, le tre ragioni opinabili per cui si dovrebbe andare al voto. Opinabili in quanto i sondaggi sono previsioni che lasciano il tempo che trovano. Se poi politicamente dobbiamo andare a rivotare in conseguenza, del voto delle amministrative, delle regionali e delle Europee, staremmo sempre a votare e a non risolvere mai nulla. La seconda ragione lo tsunami di ottobre e il ritorno del patto di stabilità. Qualsiasi governo si troverà di fronte a questi eventi. Nessuno ci garantisce che un nuovo voto politico partorirà un governo forte e coeso. Ne sono la dimostrazione il governo giallo/verde e giallo/rosso. Sul legittimato le rispondo che gli italiani seri e onesti, non come voi politici e politicanti, prima di un ritorno al voto farebbero PRIMA un bella ripulita di questa feccia politica italiana. Capezzone, la magistratura aveva correnti politiche interne di sinistra e di destra, che hanno paralizzato e continua a paralizzare soprattutto alcuni aspetti economici e sociali essenziali per il rilancio della nazione. Berlusconi da imprenditore competente, intelligente e furbo ha dichiarato che in un momento di emergenza come questo le polemiche non servono a nulla. E’ chiaro che fa il suo gioco politico ma è condivisibile considerata la situazione. Siccome siamo bloccati dallo stallo e dalla mancanza di… Leggi il resto »

bruno baldassin
bruno baldassin
6 Luglio 2020, 13:25 13:25

stanno raschiando il fondo del barile e tentano di far risalire la corrente verso monte ma la forza delle cose li sommergerà.Il mio senso di giustizia urla che devono essere processati per tradimento ma mi accontenterei che venissero presi a calci in culo dagli italiani finalmente coscienti

Mario C.
Mario C.
6 Luglio 2020, 11:51 11:51

Come al solito il girovago politico italiano ha fatto la sua lezioncina basata su 3 ragioni opinabili. I sondaggi lasciano il tempo che trovano alla fine il risultato elettorale delle regionali si vedrà a settembre. Ma 16/20 o 14/20 o 20/20 contano a livello regionale è come dice lui una disarmonia ma manca l’dea comune dei tre partiti, sono anche loro divisi e ognuno va per conto suo. Temo che nuove elezioni politiche possano portare anche ad un’altro voto confusionario e quindi non cambierebbe nulla. Governo debole e senza speranza, per gli italiani chiaramente, come insegnano il giallo/verde e giallo/rosso. Seconda ragione qualsiasi governo destro o sinistro si troverebbe ad affrontare lo tsunami o un eventuale ritorno del patto di stabilità, come non è neanche detto che avremo un governo così forte e coeso. La smetta di utilizzare la frase “legittimato dagli italiani” perchè gli italiani seri ed onesti farebbero innanzitutto una bella pulizia di questa feccia politica che ci governa. Poi siamo italiani e troveremo il modo per risollevarci anche da soli. Berlusconi ha ragione, siccome è ancora il più intelligente e furbo, quando dice in questo momento di emergenza ci vuole coesione e unità di intenti e nessuna polemica. La terza ragione non c’azzecca niente con la situazione attuale politica,economica e sanitaria quindi con le eventuali votazioni o… Leggi il resto »

Valter Valter
Valter Valter
6 Luglio 2020, 11:26 11:26

Putin ha pur sempre rischiato sottoponendo a referendum la riforma della costituzione russa. Mattarella, che pure considera Putin una sorta di dittatore, avrá lo stesso coraggio di Putin mandandoci a votare per un nuovo parlamento o vuole rischiare di passare per un dittatore come Putin, ma molto più pavido ?

Stefania
Stefania
6 Luglio 2020, 9:53 9:53

Capezzone è sempre sul pezzo!