Commenti all'articolo Trump e Conte due pugili suonati

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rachele Sciortino
Rachele Sciortino
8 Giugno 2020, 14:40 14:40

Donald Trump è un mito, magari avere in Italia uno che difende i suoi cittadini, TRUMP NON HA BISOGNO DI SCIORINARE GERUNDI MENTRE LA GENTE HA FAME, IL PAESE VA A ROTOLI. GLI STOLTI CHE DICONO DIAMO ACCOGLIAMO SONO LE ONLUS O COME DIAVOLO SI CHIAMINO, PERCHè HANNO LA PANCIA PIENA, NON SONO ALLA DISPERAZIONE, COME CERTI CHE SI SONO SUICIDATI. O FAMIGLIE CHE VIVONO NELL’INDIGENZA. MENTRE SPACCIATORI, ABUSIVISMO E MALAVITA DILAGA. IL PAPA DICE ACCOGLIENZA MA IL VATICANO E CHIUSISSIMO, LA SUA BANCA (IOR) è RICCHISSIMO, E AGLI ITALIANI COSTA TANTISSSSIMO. VIVA TRUMP

barbara
barbara
8 Giugno 2020, 2:26 2:26

Spero che qualcuno abbia visto il video in cui Biden palpeggia oscenamente donne, ragazze e anche bambine, che non si possono sottrarre in quanto di fronte alle telecamere in situazioni ufficiali, ma espressioni del viso e linguaggio del corpo dicono chiaramente tutto il loro disagio e fastidio.
Quanto al contenuto dell’articolo, beh, stendiamo un velo pietoso, meglio ancora una coperta matrimoniale pietosa.

adl
adl
7 Giugno 2020, 17:11 17:11

Partirei dalle conclusioni, Putin e Xi, con Trump sanno che basta trattare anche aspramente e ferocemente per evitare le guerre infinite che vuole lo schieramento opposto al Commander in chief ed il sodalizio a tale schieramento asservito Dem o neocon – Deep State. Con Trump si tratta anche con l’Iran con i dem o neocon ci sono gli STERMINII DEL TUBO in Siria e dintorni ed i premi Nobel.
Quanto all’ingeneroso ed offensivo accostamento tra il Commander in chief ed il Bisconte Watson alias Giuseppinocchio degli stati sottocaporali e buropoltrofarloccocrati, spero tanto che zio Donald legga questo pezzo per redarguirla adeguatamente con un suo tweet.

Davide V8
Davide V8
7 Giugno 2020, 16:50 16:50

A mio parere, lei di Trump ed affini non capisce nulla.
Pugno di ferro? Risolutezza?
Trump sta facendo tutto il contrario. Siamo alle favole.
Forse dovrebbe scrivere sul corriere o su repubblica, non qui.

Sal
Sal
7 Giugno 2020, 16:32 16:32

Quello che non mi convince dei sondaggi relativi al forte consenso intorno a Draghi è il fatto che per milioni di persone (tranne gli addetti ai lavori) è una sorta di Carneade manzoniano. Chi l’ha visto?
Sono sicuro che milioni di persone non saprebbero neanche riconoscerlo e sicuramente non l’hanno mai sentito parlare.
Al di là del nome quindi (potente, autoritario, risoluto) ritengo che la notorietà di quest’uomo e il suo grande successo di pubblico siano una grossa balla mediatica.
Altrimenti, se fossi dello staff della bestia, mi incavolerei alquanto.

wisteria
wisteria
7 Giugno 2020, 15:57 15:57

Spero che in USA leggano questo articolo. Le tre signore citate sono personaggi tali da suggerire a qualunque persona di buon senso di …votare Trump!