Commenti all'articolo Trump vs Biden: la vita dei neri conta solo sotto elezioni?

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro2
Alessandro2
4 Giugno 2020, 6:59 6:59

Convitato di pietra in tutto questo ragionare di minoranze presunte oppresse e in realtà violente minacce e future masse rivoltose socialisteggianti: l’Italia, la povera Italia, dove già alcuni reati sono a carico soprattutto dei non caucasici, i quali tra qualche generazione saranno maggioranza. Distruggendo dall’interno un’intera civiltà, più o meno come stanno facendo oggi in USA.

Davide V8
Davide V8
4 Giugno 2020, 0:44 0:44

https://www.bjs.gov/content/pub/pdf/cv18.pdf
Tabella 14 a pagina 13.
Sulla base di quei dati, si possono ricavare i crimini violenti interrazziali:
-bianchi su neri: 59778.
-neri su bianchi: 547989.
Questo (10x) con una popolazione di bianchi 5/6 volte superiore a quella di neri.

Ma sicuramente sono i bianchi ad essere violenti e razzisti contro i neri, non c’è dubbio. Lo dicono in tv.

Di questo avete mai sentito parlare?
https://www.cbsnews.com/news/tony-timpa-disturbing-video-shows-dallas-officers-joking-as-they-restrain-man-who-died/
“Disturbing police body camera footage released Wednesday shows a man being restrained by Dallas officers before his death and yelling, “You’re gonna kill me!”
Immagino di no. La vittima è bianca, quindi va bene così.

Vi lascio anche la fonte che ha riportato questi fatti e notizie, che conosco perchè denuncia la buffonata del global warming:
https://realclimatescience.com/2020/06/destroying-america-through-the-big-lie/

Davide V8
Davide V8
3 Giugno 2020, 22:47 22:47

>”I neri hanno continuato a subire violenze: come ricorda Daniele Dell’Orco di Nazione Futura, sono il 26% dei sospetti uccisi dalla polizia, il 37% degli uccisi disarmati – ma anche il 43% degli assassini di agenti e il 12% dei poliziotti, una proporzione che rispecchia quella della popolazione afroamericana.” – Mi sembra un modo molto discutibile, anzi direi del tutto fuorviante, di rappresentare i numeri. I neri prima di tutto non “subiscono” violenze, ma le *commettono*. Ormai sono numeri che tendono a “scomparire” dal web, ma per ora wikipedia li mostra ancora: https://en.wikipedia.org/wiki/Crime_in_the_United_States#Characteristics_of_offenders Bastano un paio di figure sulla destra: i neri commettono omicidi (ad esempio) molto molto più dei bianchi (5 volte tanto almeno). La differenza è maggiore tra gli autori che tra le vittime. Non per nulla, i crimini “interrazziali” violenti sono molto più numerosi neri contro bianchi che non il contrario (10 volte tanto): https://www.conservativereview.com/news/can-incarceration-rates-racist-reflect-actual-crime-rates/ – Ora, chi sarebbero le vittime che “subiscono”? Non trova sia *normale* che i *sospetti* (o peggio) che subiscono le violenze della polizia siano proporzionali a tali numeri? Senza giustificare minimamente queste violenze, si intende. Io dico che a *subire* sono le etnie più pacifiche subiscono quelle più violente. In questi giorni lo vediamo molto chiaramente. – Scommettiamo che, su 10 “sospetti” bianchi e 10 neri, colti in flagranza, e simili, le… Leggi il resto »

Kim
Kim
3 Giugno 2020, 22:26 22:26

Letizia giusta precisazione. Grazie e buona serata

Davide V8
Davide V8
3 Giugno 2020, 22:16 22:16

Ringrazio Kim per l’intervento, che ci descrive abbastanza bene i progetti di lungo periodo. Il fine è quello di conquistare l’occidente, invadendolo o demograficamente con più calma, per distruggerlo, per distruggerne ogni valore e principio fondativo, ed instautare un collettivismo in stile satrapia africana comunista, con una massa di rivoltosi pronti a menare e saccheggiare tutto per difendere il potere stesso. E’ la fine della civiltà occidentale. Non è un mistero, peraltro, che certe etnie siano decisamente più propense al “socialismo”, in quanto pensano di approfittare della “generosità” statale, a spese dei contribuenti. Agli occidentali sono serviti secoli e secoli di problemi per capire che la civiltà per prosperare è quella liberale, a difesa dell’individuo, in contrapposizione al suo sfruttamento (per il “bene comune”, va da sè) da parte dello stato e di altri parassiti. Ma in occidente pare non se lo ricordi quasi nessuno, e se si osa ricordarlo arrivano gli schifosi giornalai servi ad accusare di razzismo. Finirà male, anche qui. Quanto accade negli Usa è solo l’antipasto. E Trump è l’unico con le palle di provare a fermare tale distruzione. – Qualcuno ha notato i due pesi e due misure adottati? Poche settimane fa arrestavano chi teneva aperti i negozi o le chiese, e cacciavano coi droni chi osava uscire di casa. Oggi gli stessi politici giustificano… Leggi il resto »

Kim
Kim
3 Giugno 2020, 14:45 14:45

Le tensioni negli Usa aumenteranno pesantemente e questo è un bene perché si stanno ponendo le basi per una rivolta non contro i bianchi in sé ma contro il capitalismo e il liberalismo. Infatti, entro il 2042, i bianchi non ispanici, negli Stati Uniti, non saranno più la maggioranza della popolazione e l’incremento demografico sarà dovuto quasi esclusivamente all’apporto degli immigrati. Le minoranze etniche diventeranno maggioranza e costruiranno la solidarietà “di classe” e annienteranno il potere capitalista costutuito. Questo disegno fa paura ai padroni che contrastano e contrasteranno in ogni modo questa dinamica tentando come hanno sempre fatto di mettere contro neri, asiatici e ispanici. Ma stavolta non ci riusciranno perché è un processo incontrastabile di evoluzione umana e sarà l’esempio che verrà esportato in ogni società capitalistica. Fatevene una ragione cara minoranza imperialista