Commenti all'articolo Tutte le balle sulla Sardegna rossa

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
"STRANAMENTE PALMIRO" DIANTO
"STRANAMENTE PALMIRO" DIANTO
28 Aprile 2021, 21:53 21:53

INSOMMA, PARE CHE DEBBANO FARCI SCONTARE LE PENE PER CHISSÀ QUALI PECCATI, IO DA BUON SARDO SONO DELL’AVVISO CHE L’IDEOLOGIA DEL GIOVANE DI BELLE “SPERANZA” ABBIA TRAVALICATO OGNI RIGA DELLA SCRITTURA FORMULATA PER CASTIGARE UNA REGIONE A GUIDA CDX, IN POCHE PAROLE CI FANNO PAGARE IL FATTO DI ESSERE DI CENTRO DESTRA !!!

ネギとバカ
ネギとバカ
28 Aprile 2021, 18:04 18:04

E’ dal 2019 quando la Sardegna dopo 5 anni di disastri di giunta di centro sinistra ha eletto democraticamente un presidente sardista reo di essersi alleato con la lega come ultima spiaggia, non riconfermando la sinistra o votando i 5 stelle che si credeva fossero favoriti, ma che in realtà avevano candidato un indagato per abuso d’ufficio poi costretto a dimettersi, che per parte della stampa e della politica continentale deve espiare una colpa!

Caterina
Caterina
28 Aprile 2021, 14:04 14:04

Vivo in Sardegna, quando siamo diventati bianchi e abbiamo visto come si comportavano le persone in giro, nei locali, ecc, senza che nessuno si preoccupasse di attuare un minimo di controlli, io e molti altri abbiamo pensato che saremmo tornati non gialli né arancioni, ma rossi, in un battito di ciglia….vivo ad Olbia, siamo passati da poco più di 100 positivi a più di 600 in due/tre settimane…..chi non conosce si astenga dal commentare…

Renato
Renato
28 Aprile 2021, 12:03 12:03

Quando l’amico PANDA speranza, andrà a farsi FOTTERE assieme ad ARCURI ed altri luridi infami disonesti, sarà sempre troppo tardi. Una cosa è certa, grazie alle sue PUTTANATE in ITALIA sono morte tantissime persone innocenti!!!!! Tutti abbiamo letto, e ascoltato ciò che i vari GENI DELLA VERGOGNA tipo il signor RANIERI GUERRA ed I suoi SCAGNOZZI cosa hanno messo in piedi, pur di far credere agli ITALIANI che sono dei morti di sonno, al contrario di qualcuno che per mesi ha predicato nel deserto (mi riferisco al signor ZAMBON) accortosi che non era possibile dialogare con FALSI, VIGLIACCI, CRIMINALI simili figure, ha preferito DIMETTERSI!!

Dino boassa
Dino boassa
28 Aprile 2021, 10:19 10:19

La situazione vaccini è deprecabile ,tanti giovani vaccinati mentre tanti portatori di diverse patologie ancora aspettano di essere prenotati e , come non bastasse, gli stessi privati delle più elementari cure ed assistenze sanitarie . Nessun controllo ad evitare assembramenti e fare rispettare le norme che impongono l’utilizzo delle mascherine , in particolar modo in questa fase che vede aumentare pericolosamente i contagi .

Rossella
Rossella
28 Aprile 2021, 8:31 8:31

Sono tutti dispetti politici. Il problema che stanno facendo morire noi sardi. La nostra regione ha stili di vita, economia completamente diverse dalle altre regioni. Purtroppo non abbiamo guide valide.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE