Commenti all'articolo Tutte le bufale sulla cacciata di Giletti da La7

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
16 Aprile 2023, 15:51 15:51

La cosa più divertente è che questa chiusura si presenta come la parte finale improvvisa e immediata di un processo che era in atto di una concessa libertà incondizionata. Come sono bravi i buonisti predicatori a mascherare con le parole le loro censure, come quando le occultano chiamandole politicamente corrette o cancellazioni culturali.

vittorio
vittorio
16 Aprile 2023, 11:42 11:42

questa è l’italia giornalistica, la casta intoccabile, e i giornalisti senza protezione della casta, che è assente sulla cacciata di giletti sulla emittente La 7 (che a me non piace). Questa è la cruda verità
sul caso Giletti (per me gran giornalista che sa dire la verità e non si nasconte dietro le protezioine dei potenti)

honhil
honhil
16 Aprile 2023, 10:50 10:50

Che sta succedendo? Perché nelle stesse ore “volano gli stracci” alla7, nel Terzo polo e in Magistratura. Data la puerile scusa, dopo la fuga di Artem , che “il ministero sapeva”. Ovviamente, l’allusione porta dritto al Ministro della Giustizia. Ma che c’entra Nordio chiamato in causa?! Anche i milioni d’italiani informati sapevano. Ma la responsabilità di quanto è successo è solo ed esclusivamente del responsabile di quella Procura: stava a lui, e non ad altri, attivare le adeguate misure di sorveglianza e vigilare che tutto procedesse secondo le sue direttive. Ma non dove si lavora senza il conseguenziale carico di responsabilità.

Pico
Pico
16 Aprile 2023, 9:28 9:28

Il giacobino gretino Spicchi strikes again.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
16 Aprile 2023, 8:44 8:44

@Nicola Porro

Tutte Bufale? Quelle di Giletti ecc ma anche quelle di Borsellino, quelle della moglie di D’Ali, quelle della Padania?

E lei che è adulto vede il bellissimo (INVISIBILE) vestito “dell’imperatore” perché lei è un adulto e/o un cortigiano?

Ed essere adulti non è detto abbia una buona vista.

Se fosse un bambino vedrebbe, avrebbe visto da molto tempo che il “re” è nudo e non è bello e che forse nel migliore dei casi il “re fiore” è nato dal letame ma più spesso i “re sono diavoli” che si vestono molto bene, hanno molti sarti, dove ci sono i soldi, i sarti accorrono.

Segue…

M.Schiettecatte
M.Schiettecatte
16 Aprile 2023, 8:20 8:20

Chi è senza peccato scagli la prima pietra, ognuno esamina la propria coscienza.. Soltanto la verità ha dei diritti e non la menzogna.M.V.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE