Commenti all'articolo Tutte le violazioni della Costituzione con la scusa del Covid

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franca
Franca
4 Aprile 2021, 20:18 20:18

Se si facesse finalmente luce sui morti realmente di Covid e la conta fantasiosa e ben remunerata che se ne fa in Italia, i loro “dati scientifici” del menga andrebbero a farsi fottere. La domanda è: come hanno fatto a convincere così tanta gente a mentire spudoratamente? I famosi “sanitari eroi”, sono sicuri di non avere niente fa confessare? Che schifo!

luca zanella
luca zanella
4 Aprile 2021, 19:12 19:12

Buonasera Professore, pezzo magistrale, tristemente tutto esatto, la ringrazio. Ringrazio anche Porro di avere questo blog, raro avamposto contro la tirannia del Golpe Sanitario. Dopo mesi di inutili email ad istituzioni, radio, tv, giornali, partiti, infuriandomi perchè nessuno mi dava risposta sono contento di aver trovato almeno voi: nulla è risolto ma almeno so di non essere solo. Oggi mi ha chiamato mia zia, una simpatica arzilla vecchietta, per farmi gli Auguri di Pasqua: “sei fortunato a non aver preso il COVID mi ha detto”. ovviamente si, come di non aver preso altre mille disgrazie, come di essere riuscito a mantenermi ma la sua frase mi ha fatto pensare. mia zia, è il prototipo della persona terrorizzata dalla Propaganda Terroristica di Stato, che brandisce il COVID come un vessillo per giustificare il miglior Golpe della storia. Quando si è chiusi in gabbia si è prigionieri, ma non si è schiavi fino a che resta in noi la consapevolezza che tra noi e la libertà ci sono quelle maledette sbarre, fino a che ci sia fame di libertà non si è schiavi. Schiavi lo si diventa quando le sbarre ci sono nella testa, e questo è il supremo stadio della sottomissione. Stadio che la DIttatura Sanitaria ha finalmente raggiunto, spezzando le persone nella mente, togliendo loro la voglia di lottare, rendendoli… Leggi il resto »

alessandro
alessandro
4 Aprile 2021, 14:10 14:10

IL GULAG NAZI-COMUNISTA EUROPEO AVANZA:

È surreale: il campione del mondo di calcio Thomas Berthold ha rilasciato un’intervista a margine della dimostrazione del pensiero laterale durante le gigantesche manifestazioni a Stoccarda di ieri sabato.

Titolo:

“‘Le tattiche di paura nei media sono svanite’: il campione del mondo di calcio Berthold sulla sua protesta corona”.

https://videos.files.wordpress.com/xWo2QHYR/berthold-sd-sd-480p_mov_dvd.mp4

Quasi 12 minuti in cui il calciatore spiega il suo atteggiamento nei confronti della politica della corona. Si può discutere su di loro, ma esprimerli dovrebbe essere la cosa più naturale al mondo in una democrazia. Dopo che il canale principale è stato censurato e bandito dalla demo sabato a causa di un live streaming, è STATO trasmesso il video sul canale di backup. Durante la prima, prima che il video venisse trasmesso fino alla fine, Youtube lo ha cancellato, poco prima della mezzanotte di domenica sera. È solo spettrale. Ed è un aperto disprezzo per la libertà di stampa:

GOEBBELS & BERIA sono VIVI a BRUXELLES, a Roma, Parigi, Bonn, Londra, Madrid, Lisbona, Amsterdam, ecc……………

alessandro
alessandro
4 Aprile 2021, 13:26 13:26

GRATTERI COME FALCONE, GIORGIANNI COME KENNEDY. Chi tocca Mafia, Massoneria e Big Pharma finisce sotto Tiro Mainstream

https://www.gospanews.net/2021/04/03/gratteri-come-falcone-giorgianni-come-kennedy-chi-tocca-mafia-massoneria-e-big-pharma-finisce-sotto-tiro-mainstream/

La Ministra dei Vaccini Obbligatori (ai sanitari) ne impose 12 ai Bimbi da Giudice. All’ombra di Napolitano & Soros

https://www.gospanews.net/2021/04/01/nwo-contro-litalia-5-il-ministro-dei-vaccini-obbligatori-ai-sanitari-ne-impose-12-ai-bimbi-da-giudice-allombra-di-napolitano-soros/

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
4 Aprile 2021, 12:53 12:53

Per i Gran Burattinai che sovrintendono all’instaurazione prossima ventura del NWO, la Costituzione italiana è un inessenziale orpello.

Fabry
Fabry
4 Aprile 2021, 12:12 12:12

“Se poi a tutto questo aggiungiamo un’idea assistenzialistica e fatta di sussidi (governo Conte), progettualistica in senso forte e keynesiana ma comunque sempre e per lo più statalistica (governo Draghi), si capisce a che punto di stress siano giunte le nostre libertà e quali soglie di disagio possa oggi vivere chi ancora e ostinatamente si definisce liberale. ”

e’ tutto qui. e per la verità era partito da lontano e già da tempo. chi vuole capire capisca. il vero disagio secondo me non è tanto il liberalismo.ma l’ingiustizia sociale. tutto questo si sta realizzando a spese di una parte della Società. che a volte è persino cosi stupida da non capirlo.