Commenti all'articolo “Tutti gli occhi su Rafah”? Sì, ma per vedere i ricatti di Hamas

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marianne
Marianne
9 Giugno 2024, 18:53 18:53

Una tragedia che nn avrebbe mai dovuto accadere.
Ho una sola certezza: Negli anni che ci separano dalla fine della 2a guerra mondiale è stato fatto tanto x nutrire l’odio tra questi due popoli. Sono mancati la volontà e l’impegno serio x cercare soluzioni che avrebbero aiutato ad evitare il peggio.

Emanuele
Emanuele
4 Giugno 2024, 7:21 7:21

Il problema è che a Hamas, Fatah, Hezbollah, etc. dei civili non frega nulla. Anzi, per loro il martirio è un dovere morale e un privilegio.
ONU e ONG hanno miseramente fallito nel formare la coscienza democratica del popolo palestinese lasciandolo in balia degli estremisti islamici.

la-gazza
la-gazza
3 Giugno 2024, 14:22 14:22

in caso si smettesse di sparare ora, Hamas canterebbe vittoria perchè, secondo la sua versione, ha costretto il nemico a fermarsi… già lo ha praticamente preannunciato

Arturo Pisano
Arturo Pisano
3 Giugno 2024, 11:07 11:07

Mancano i dati quanti giornalisti sono morti in Gaza (ebrei ammazzano loro per primi), quanti medici uccisi (ebrei sanno che i medici guariscono la sottospecie umana palestinese, come li definiscono), quanti operatori umanitari. L’ONU definisce il genocidjo come “l’inferno sulla terra”.

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
3 Giugno 2024, 10:08 10:08

Se la supremazia di Idf non è in discussione, i serivizi segreti israeliani stanno facendo un buco dietro l’altro. Non è immaginabile che i servizi segreti non abbiano una mappa dei tunnel di hamas. Visto poi che hamas spara volentieri anche agli egiziani ottenere le loro “confidenze” …

Silvio Destro
Silvio Destro
3 Giugno 2024, 9:46 9:46

Non sono normale. Questa immagine non mi ha portato a pensare contro Israele ma a dire: dove cavolo sono finiti tutti quelli che stavano sotto le parole EYES e RAFAH?