Commenti all'articolo Tutti i fallimenti del chiacchierone Emiliano

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
13 Settembre 2022, 11:35 11:35

I pugliesi ringrazino Emiliano se con l’abbattimento di Punta Perotti ,dichiarato illegale, dovranno pagare circa 8 miliardi di euro insieme al Comune Haa!! dimenticavo chi era il sindaco? Ma lui, sempre lui Il califfo…………………mangiatore di frutti di mare conservati nella vasca DA BAGNO.

Angelo
Angelo
13 Settembre 2022, 11:24 11:24

In effetti …Ha fatto diventare la Puglia la ….Stalingrado degli appalti truccati, dei manager asl e regionali indagati,dei milioni di euro non utilizzati della UE, delle grandi opere bloccate, ecc ecc. Ringraziasse la TAP da lui osteggiata se oggi puo tenere la luce accesa nel suo ufficio. Il ns. mangiatore di cozze e frutta di mare a gratis ……si facesse un giro di…taranta e zittisca . Il caso Arpal??? L’Ospedali in fiera? Le tangenti? Ma siiiiiiiiii Il califfo pugliese, sa solo mangiare panzerotti! attento che la mozzarella ti puo’ andare di traverso ………………………

Corsaro Nero
Corsaro Nero
15 Aprile 2021, 12:26 12:26

kim evita di scrivere cretinate e soprattutto documentati prima ma è evidente che non ne sei capace. In quanto al continuo fango che si getta sulla Lombardia perchè governata da un leghista che non fa la soubrette in televisione cercheremo di rimandare a casa loro tutti quelli che vengono qui a curarsi e che visto che la Lombardia fa schifo che restino nelle loro regioni capaci. Perchè venire quì?……….

Franca
Franca
15 Aprile 2021, 7:05 7:05

Gli attacchi alla zgiunta lombarda non si lesinato neanche qui. Acessero lanostra sanità le altre regioni si leccherebbero le dita. Di Zingaretti si nascondono sotto il tappeto le colpe per Fontana si continua.

Kim
Kim
14 Aprile 2021, 17:51 17:51

Gli incapaci e corrotti al governo lombardo al servizio degli interessi politico mafiosi del nanetto e del noto cazzaro si sono rivelati degni rappresentanti della casata.
Il solito mix di incompetenza e malafede corruttiva a difesa degli interessi dei privati.
Hanno pagato tutti quei poveracci che sono morti o si sono ammalati a causa loro.
La magistratura deve fare il suo corso e gli farà assaggiare le patrie galere almeno in custodia cautelare.
Patetica e ipocrita la solita penosa difesa accusando le amministrazioni delle altre regioni che avrebbero fatto gli stessi scempi ma in quanto rosse non verranno toccate.
Ma la folla ubriaca di passione contro le nefandezze lombarde non dimentica e aspetta il suo momento di sfogo.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
14 Aprile 2021, 17:47 17:47

Nella politica di oggi il “fare” conta molto, ma molto meno del “dire”. Emiliano ha dalla sua parte la “stazza”, la voce profonda, la vis polemica. E’ un personaggio in ogni talk-show: il suo modo di pensare e di fare, tra il sinistro ed il grillesco “incontra” ben di più di quello di un Fontana, dall’aria spaurita e la voce incerta. Signori, è questa la politica di oggi.