Libri in Libertà

Tutto quello che non vi dicono sui vaccini - Seconda parte

Purtroppo, i bambini e i minorenni non votano. Gli studenti non sono difesi dai sindacati. Invece gli ultraottantenni con due o più patologie sono presenti in Parlamento e in molte società finanziarie e immobiliari (vengono quasi sempre curati molto meglio del resto dei cittadini italiani). Bisogna poi calcolare che l’attuale cascata di denaro legata ai tamponi da somministrare a persone perfettamente sane è un business gestito dalla finanza multinazionale che può essere fermato solo dall’esercito degli Stati Uniti. I veri scienziati e i medici più coscienziosi sanno che i tamponi sono attendibili solo se applicati a persone sintomatiche, e in molti casi sono ugualmente solo parzialmente attendibili, e vanno integrati con altre risultanze diagnostiche.

Domande condivisibili

In definitiva le riflessioni e le conclusioni trattate nel saggio sono quasi tutte molto condivisibili e attendibili, e sono in grado di spiegare perché i maggiori produttori storici “di vaccini al mondo abbiano preferito astenersi dal produrre vaccini anti Covid-19” (p. 103). Sarebbe il mestiere di un vero giornalista quello di fare qualche domanda mirata ai vari responsabili delle multinazionali che hanno rinunciato al gigantesco business basato sui soldi facilissimi. In ogni caso nei test di Glaxo, Merk, Sanofi, il risultato non era migliore dell’immunità naturale. Stranamente il vaccino sembra funzionare per gli attuali produttori biochimici BioNTech e Moderna, che “non avevano mai avuto l’approvazione per un solo farmaco fino a questo momento, e come tutti sanno hanno usato una tecnologia nuova, mai utilizzata prima” (p. 156). Oltretutto “questi vaccini vengono dati a tappeto all’intera popolazione, azione mai avvenuta prima nella storia” (p. 156).

Io non ci vedo niente di scientifico in tutti questi strani fenomeni sanitari dove si arriva a imporre la vaccinazione addirittura a persone guarite dalla malattia o immunizzate in modo naturale. In tempi normali queste sarebbero azioni da arresto in fragranza di reato e da processo per direttissima. Invece dalle nostre parti i magistrati preferiscono processare per direttissima dei ragazzi che rubano un paio di bomboloni in un bar. Esistono anche altri fenomeni strani: i medici che non concedono l’esenzione vaccinale a persone con problemi fisici seri, persone affette da sindromi neurologiche, o da problemi cardiaci, anche collegati alla presenza di terapie anticoagulanti.

Nel frattempo, la Svezia si è affidata con buoni risultati alla promozione dell’immunità naturale: ha la media di un solo morto al giorno (un decimo delle altre nazioni), ed è “l’unico paese in pratica che negli ultimi mesi non ha subito un aumento di contagi. E ora ha derubricato il SARS-CoV-2 a malattia ordinaria togliendo ogni tipo di restrizione”, come gli altri paesi scandinavi (p. 261), da sempre considerati i paesi più razionali e con meno corruzione politica e professionale. Ho indicato solo una serie di fatti documentati nel libro. Ce ne sono molte altri. Le pagine conclusive andrebbero lette e rilette, ma non voglio svelarvi il contenuto e vi invito a leggere tutto il libro.

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE