Commenti all'articolo Ucraina, Capuozzo rivela: “Chi sta davvero perdendo la guerra”

Torna all'articolo
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianchi
Gianchi
16 Ottobre 2022, 12:16 12:16

Abbiamo affidato il destino europeo ad un gruppo di persone che con l’Europa hanno pochi interessi da spartire, ma sono legati e obbediscono ai dettati americani. Tutto qui.

silvio mazzola
silvio mazzola
15 Ottobre 2022, 16:58 16:58

caro porro molti dei tuoi commenti puzzano da mosca morta. l’economia russa va male, gazprom non ha più entrate e putin finge il forte… ma senza prova … e la paura della guerra hanno tutti putiniani sconvoliti dalla guerra persa … in campo come in diplomazia !

M.B.
M.B.
15 Ottobre 2022, 12:15 12:15

Cosa accade quando in un paese altamente antidemocratico come l’Italia viene messo a capo del governo un burattino (delle élite occulte di potere sovranazionali) non eletto dal popolo che invece di fare gli interessi di un’intera nazione fa solamente quelli dei produttori di armi o di Big Pharma? Che gli italiani non solo vedranno la recessione e un’inflazione senza precedenti, ma una povertà come mai si era vista nella storia della Repubblica Italiana. Italiani: dovete scendere in piazza e protestare contro l’invio di armi in Ucraina, contro le bombe nucleari presenti nelle basi americane in Italia, e contro le sanzioni a Putin!

M.B.
M.B.
15 Ottobre 2022, 10:36 10:36

Cari italiani, ma perché non catturate M. Draghi e quel fro_cio di L. Guerini e li bruciate vivi? Questa gente merita di andare dritto all’infer_no!!!

Kamenev
Kamenev
14 Ottobre 2022, 23:11 23:11

Oh no, il lottacontinuaro è tornato.

Fabi0
Fabi0
14 Ottobre 2022, 18:43 18:43

Capuozzo é sempre una ventata d’aria fresca.

“ Naturalmente va da sé che i paesi che siedono all’Onu sono geneticamente contrari a ogni minaccia alla sovranità degli Stati (vedasi Spagna e Catalogna)”

Concetto che molti faticano a comprendere. Se c’è una cosa, una sola, su cui nella storia gli Stati di qualunque cultura, religione, etnia, credo politico, sono sempre d’accordissimo, é l’essere contro indipendenze/secessioni. Perdere territorio=perdere potere, che é l’unica cosa che conta per uno Stato. E su questo fanno comunella.

Cmq mi sembra stra-significativo che 2 giganti come Cina e India non votino contro, ma si astengano…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE