Commenti all'articolo Ucraina, il tariffario dell’orrore: quanto “vale” catturare un russo

Torna all'articolo
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oksana Tyshkivska
Oksana Tyshkivska
21 Agosto 2022, 9:58 9:58

L’articolo ha l’odore della propaganda putiniana… Allora venite voi a difendere gli invasori dalla giusta rabbia del popolo invaso….

Simone
Simone
20 Agosto 2022, 22:37 22:37

Per un vero soldato russo (perché vero? ci sono anche i non veri?) si arriva a 300 dollari, per un ufficiale 400, per un pilota di aereo 500 dollari e per un miliziano ceceno 600 dollari…ok, questo è il compenso…mi viene una domanda da fare, quanto è il compenso in dollari se prendo Putin? Ehi, accetto solo contanti.

geogio
geogio
20 Agosto 2022, 13:34 13:34

“Nessuno mette in discussione l’invasione illegittima di Mosca”… invece bisogna che qualcuno cominci a mettere in discussione questo concetto, se si vuole fermare la guerra iniziata dalla Nato parecchi anni fa. Ma ovviamente, con tanti soldi stanziati per fare la guerra alla Russia, e’ difficile che qualcuno voglia revertire il processo, come si suol dire… fu@k the EU

Elena Rashnyk
Elena Rashnyk
20 Agosto 2022, 9:28 9:28

Cosa vuoi dire con questo articolo?Quanto ti paga Putin per scrivere questo?Vi ha comprato per pugno di euro vergognatevi.I russi come sono trattati da suo governo cosa sono carne da maccello?Sa qualcosa come trattano priggioneri ucraini come la torturano?Governo ucraino fa tutto per portare via e suoi combatenti a casa e’normale russi sono disumani altro che merce .

Maria
Maria
20 Agosto 2022, 8:49 8:49

Le persone, come te sono pronti lecare tutto i posti intimi per cremlinocon affetto. I doldi non puzzano. Pero questi soldi ,sono sporchi del sangue del popolo Ucraino. Pero per ile persone, vome te questo non centra nulla.

Vira
Vira
20 Agosto 2022, 7:41 7:41

Armia russa ha depatriato involontariamente migliaia di cittadini ucraini e anche bambini. Cittadini ucraini sono come prigionieri,vengono portati nelle zone di Siberia e Lontano est per lavorare , senza documenti,case… Bambini non si sa che fine faranno.. E certo che Ucraina deve restituire il popolo perso. E scambi non può fare perché non ha prigionieri civili. Allora deve aumentare quelli militari.