Commenti all'articolo “Vi spiego perché ora si vede l’inizio della fine”

Torna all'articolo
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tannino
Tannino
29 Marzo 2022, 1:20 1:20

Non capisco perché i miei interventi vengano moderati. Non mi sembra di scrivere cose violente, contro l’ordine pubblico e/o il buon costume. Forse scrivo troppo? Eppure c’è il limite che oltre tot non puoi scrivere. È un fenomeno che noto già da un po’. Se non sono gradito, basta dirlo. E mi spiace, perché qui si parla di liberalismo e libertà. Spero sia un caso, ma questo caso è capitato un po’ troppo spesso. Tanto da pensare di essere in una black list. Veramente rimango molto colpito.

Federico
Federico
28 Marzo 2022, 22:30 22:30

Per chi, senza pregiudizi, desidera vedere un altro punto di vista, consiglio questo video interessante:

https://www.youtube.com/watch?v=3eU8cMx5JZc

È brutto scoprire che i veri nemici sono proprio coloro che credevamo i nostri alleati o amici. Sono vicini a noi! Sono gli U.S.A. e quelle nazioni (occidentali) i cui burattini seguono gli ordini di coloro che stanno anche al timone del World Economic Forum (associazione di criminali incravattati, a dire il vero la punta dell’iceberg di qualcosa che opera pericolosamente dietro le quinte)……

Fabrizio
Fabrizio
28 Marzo 2022, 21:04 21:04

Grande Toni Capuozzo

Tannino
Tannino
28 Marzo 2022, 18:45 18:45

Certo! La preoccupazione è che con questa guerra abbiamo perso la strada maestra verso il green (che non frega a niente a nessuno, sul pianeta, eccetto a 1 mld di abitanti della Terra: gli occidentali) e la lotta al Covid (che c’ha pensato da solo, con Omicron 2 e 3 – nonostante qualcuno ancora picchi forte sulla grancassa mediatica)!

Che idiozia. È bastato un bagno di realtà, per capire qual’è il “primum vivere deinde philosofari.” Ma qualcuno ancora si ostina a credere che il mondo non è quello che è sempre stato: un mondo di belve che possono essere tenute (purtroppo) a bada solo con la deterrenza delle armi.

Silvan
Silvan
28 Marzo 2022, 0:34 0:34

Chi ci dice che l’ucraina non morde fino all’osso le gambe dell’orso russo che verrà cacciato anche dal sud, e rimarrà il solito Donbass e la Crimea in una disputa tra diplomazia e tribunali internazionali?
La vera resa dei conti? la vedremo nei tribunali internazionali CEDU, Aia, ecc…

Clara
Clara
27 Marzo 2022, 23:47 23:47

Centrata in pieno la situazione. Viene quasi da pensare che gli americani volessero legarci a doppio “cappio” a loro vendendoci il loro gas e sganciandoci così da quello russo. Che anche a fare le cose semplici a volte ci si azzecca.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE