Commenti all'articolo Ucraina, perché è sbagliato criminalizzare i “putiniani d’Italia”

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
FrancescoD
FrancescoD
27 Febbraio 2023, 17:34 17:34

Apprezzo lo sforzo, ma l’articolo è un po’ assurdo: perché sono gli anti-putiniani a dire cosa pensano i “perfidi putiniani”? Domanda equivalente: perché sono i sì-vax a spiegare le ragioni dei “malvagi no-vax”? Forse perché a questi non è nemmeno concesso di parlare? In questa guerra, che non voglio e non amo, propendo per la Russia per nessuna delle ragioni indicate nell’articolo, ma per amore della verità. La Russia e il suo popolo hanno il diritto di esistere, di non essere depredati delle proprie ricchezze, di non subire minacce da USA, UE e NATO, di credere nei valori tradizionali a loro e a me cari: fede, famiglia, patria e libertà.

wisteria
wisteria
27 Febbraio 2023, 13:18 13:18

Una cosa è essere filoputin da veterocomunisti, altra cosa è ritenere che la Russia debba restare in Occidente. Questa è la visione di taluni cattolici e di taluni liberali.

Fabry
Fabry
27 Febbraio 2023, 10:59 10:59

L’unica dinamica criminale è appuntare stigmi a chi non la pensa come te, trascinandolo comunque a forza dove vuoi tu e facendogli pure pagare un prezzo,. Il resto è propaganda per evitare che ci si ponga domande sulla democrazia.

M.B.
M.B.
27 Febbraio 2023, 10:34 10:34

MI DITE PER QUALE MOTIVO (COME DEI TOTALI DEMENTI E DEFICENTI) NON FATE ALTRO CHE CENSURARE I MIEI COMMENTI PER POI RIPOSTARLI TUTTI DOPO QUALCHE ORA QUANDO IO NEL FRATTEMPO NE AVEVO GIÀ RIPOSTATI ALTRI IDENTICI O QUANDO VI FACCIO NOTARE QUESTA TOTALE MANCANZA DI LIBERTÀ D’ESPRESSIONE ESISTENTE IN ITALIA? VI DIVERTITE PER CASO A COMPORTARVI COSÌ?

Roberto
Roberto
27 Febbraio 2023, 10:25 10:25

Una super potenza nucleare può non può perdere la guerra mai ma può essere sconfitta ma può mettere fine al mondo per come lo conosciamo .

M.B.
M.B.
27 Febbraio 2023, 10:21 10:21

2007 Monaco di Baviera: Putin esterna il suo rifiuto (l’aveva già fatto in precedenza durante la sua ultima partecipazione alle riunioni segrete del Governo Ombra Mondiale) di svendere la Russia (con le sue succulenti materie prime) e il suo popolo all’occidente: a quel punto egli diventa di colpo il nemico numero uno e gli americani ci provano prima con un first nuke strike verso le città russe ma falliscono perché i piani (grazie a un generale americano) vengono intercettati dai russi. Gli americani decidono allora di provocare i russi supportando il colpo di stato in Ucraina e avallando i suoi bombardamenti su gente inerme russa in Donbas.