Commenti all'articolo Ue-Big Pharma, Sofo: “Basta conflitti d’interessi, incassano 1.000 euro al secondo”

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
123 stella
123 stella
24 Gennaio 2022, 15:58 15:58

lo ha chiesto alla Von der Layen? ma AUGURI!

Federico
Federico
24 Gennaio 2022, 14:37 14:37

Ecco un bel articolo su Big Pharma e sui vari governi (insieme alle loro polizie) venduti a un manipolo di criminali che usano i vaccini per poterci controllare meglio e sterminarci a loro piacimento:
https://www.frontnieuws.com/sovjet-tactieken-covid-klokkenluiders-die-op-verdachte-wijze-sterven-of-geestesziek-ziek-worden-verklaard/
Questi disgraziati, le case farmaceutiche e i nostri ministri dovranno presto sborsare miliardi di tasca loro per aver causato intenzionalmente morti e menomati e un giorno pagheranno pure i loro veri mandanti, ossia tutti i membri del Governo Ombra Mondiale.

paolop
paolop
24 Gennaio 2022, 10:13 10:13

Eh niente, in una riga si parla di 1000€ di incassi, subito dopo si parla di 1.000€ di utile. giusto per sapere visto che sono due grandezze economiche molto molto diverse l’una dall’altra. di che si parla?

adl
adl
23 Gennaio 2022, 17:57 17:57

Il buon Sofo, fa un ottimo servizio pubblico, che inchioda OTAN EMA, la Van der Lyen, e la UE alle loro responsabilità per essersi rese sguatterine di big Pharma. Peccato che lo avevamo capito quasi tutti, tranne quei tanti che non lo volevano e non lo vogliono ancora capire. Il quantum di guadagno al secondo è poi un dato secondario, se non rapportato agli effetti avversi da vaccino geopolitico. A proposito a che punto sta l’approvazione di Sputnik ??? Otan Ema darà l’oK, prima o dopo la fine della guerra alla Russia ??!!!

Arturo Pisano
Arturo Pisano
23 Gennaio 2022, 13:52 13:52

Niente sulle dimostrazioni antilock di decine di migliaia in tutto il mondo? Solo ieri ad Amburgo, Nuova Zelanda, Bilbao, Helsinki, Manchester, Stoccolma, Brisbane, Parigi e altri..

Federico
Federico
23 Gennaio 2022, 12:28 12:28

La cosa brutta di questi pseudo-vaccini è che contengono intenzionalmente sostanze diverse a seconda del lotto scelto a seconda della località verso la quale è destinato ed anche nel caso in cui qualcuno a campione dovesse esaminarne il reale contenuto: quasi tutti contengono in ogni caso nan0t3cnologi3 da attivare mediante segnali inviati da certi gruppi di satelliti, mentre per il resto alcuni contengono sostanze che provocano m0rti o m3n0mazioni a breve, medio o lungo termine (dipende con quale lotto siete stati vaccinati). Date un’occhiata a:
https://www.frontnieuws.com/sovjet-tactieken-covid-klokkenluiders-die-op-verdachte-wijze-sterven

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE