Commenti all'articolo “Un uomo guarda il c..o delle donne”. E Cruciani si schiera con Bandecchi

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ciacciolo
ciacciolo
26 Gennaio 2024, 17:38 17:38

Sulle impalcature edili alle 7 di una fredda mattina invernale o in una strada a stendere asfalto in un torrido pomeriggio di luglio ho visto sempre soltanto e solo uomini etc etc. I morti sul lavoro sono per più del 90% maschili, onestamente non mi sento di vivere in una società che mi privilegia.

MicheleRosi
MicheleRosi
26 Gennaio 2024, 11:00 11:00

Non mi interessa questo sindaco, anche se oggettivamente tutto sta montando troppo. Oggi ho scoperto che un Cameram di Mediaset è stato licenziato per aver detto “Mamma mia hai degli occhi incredibili, sembrano ventagli, così intensi”, “È fortunato il tuo ragazzo” “hai tutto perfetto”. Ditemi voi..

Rizzi
Rizzi
25 Gennaio 2024, 9:59 9:59

Sarebbe bello a questo punto ripescare qualche monologo della Littizzetto o della Cortellesi in cui affermano di osservare il posteriore degli uomini, o di lamentarsi per dimensioni maschili secondo loro insufficienti (e ci metto la mano sul fuoco che esistono).

Nedo Micci
Nedo Micci
25 Gennaio 2024, 5:46 5:46

Da giovane per strada quando incontravo una ragazza , SE MERITAVA , il capo si girava in automatico,come se avessi un radar incorporato.Confesso che ancora oggi ,da solo , e sempre quando merita , lo faccio ancora,senza alcuna velleita’ ovviamente e senza disturbare ed offendere nessuno.SEGUE

Valter Valter
Valter Valter
25 Gennaio 2024, 2:24 2:24

Da quanto leggo attacchi improntati al peggior lessico politicamente corretto sono stati rivolti a Bandecchi daila Lega che a Terni sta all’opposizione, Salvini intervenga e spieghi ai leghisti ternani che nella lotta politica c’è una linea che non si può superare

ChiaraM
ChiaraM
25 Gennaio 2024, 1:37 1:37

Essendo direttamente interessata, testimone audi.o e incavolata nera per la partita a porte chiuse, commento il calcio.
Lo ripeto qui perché troppi a livello nazionale e internazionale hanno detto cose false: i co.glio.ni non erano né 20 né 10, ma *4*!
Ora a chi dice che sono comunque troppi…