Commenti all'articolo “Una catastrofe”. Dall’oltretomba scatta la guerra a Bergoglio

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
14 Gennaio 2023, 15:47 15:47

Che bello! Col loro esempio come fanno poi a dirci “scambiatevi il dono della pace guardandovi negli occhi sorridendovi”? Come fanno a insegnarci a volerci bene e ad amarci lun laltro? Ci vuole un bel coraggio. Infatti, le guerre si moltiplicano e tra di noi non facciamo che litigare e scontrarci? E poi se la prendono con noi? Perché facciamo quello che fanno loro e non quello che ci dicono? Ma se non lo fanno nemmeno loro che pregano dalla mattina alla sera e anche di notte. Come fanno a pretenderlo da noi? Qui c`è qualcosa che non funziona e si vede e si sente e si legge. Poi ci parlano, loro a noi, di esame di coscienza. E di pentimento.

la-gazza
la-gazza
14 Gennaio 2023, 9:16 9:16

certo, è sempre vero che il tempo è galantuomo e sistema le cose… pure un pontificato disastroso come questo, che quasi ha messo i chiodi sulla bara di un cattolicesimo senza più spiritualità che sembra divenuto una brutta copia di una Ong

Cortez
Cortez
14 Gennaio 2023, 7:15 7:15

Il dissenso tradizionalista nella Chiesa è variegato. La Messa in latino è un punto in comune, il più vistoso. Pell e Ratzinger in realtà erano progressisti al tempo del Concilio Ecumenico Vaticano Secondo, ma nel tempo hanno combattuto la deriva filo marxista che la Chiesa stava prendendo e che con Papa Bergoglio sta trionfando. Gaenswein era la persona di fiducia di Papa Benedetto. La sua strategia mi sembra intesa solo a tutelarsi e infatti si è già calmato.

Ser_Torio
Ser_Torio
14 Gennaio 2023, 0:58 0:58

Perché se devi scrivere un articolo “vergogniamo” ti firmi Redazione?!
Le uscite di padre Georg e di Pelle possono essere discutibili in quanti uscite,ma essere favorevoli alle riforme, al nuovo etc solo perché tali è infantile.Capisci che questi sia un millennio infantile e come tale destinati a ripetere gli orrori del’900, ma è chiaro che papà Francesco-basta con Bergoglio-ha la responsabilità di raddrizzare la Chiesa e rimediare alle sbandate cui ha in parte acconsentito.NOVISSIMI non Nuovismi.AM

Cagliari
Cagliari
13 Gennaio 2023, 18:54 18:54

bergoglio non è il papa dei cattolici,ma del non dico niente per non offendere,neanche che IL DIO dei cristiani è il vero DIO,SORVOLIAMO SULLA VERGINITà DELLA MADONNA ,E ANCHE CHE ESISTE IL PARADISO,e in questa terra non preoccupiamoci dei cristiani che vengono uccisi e massacrati nel mondo ma solo del popolo ucraino,non mettiamoci contro il gay pride e le TEORIE GENDER altrimenti gli arcobaleno insorgono…. potrebbe sostituire letta nel pd.