Zanzara tigre

“Una cretina…”. Il piddino insulta Orefici su Prodi, Cruciani lo distrugge

L’editoriale del conduttore della Zanzara: il riarmo europeo, il caso Prodi e Rita De Crescenzo

Ascolta l'articolo
00:00
/

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con il suo consueto stile pungente alcuni episodi di cronaca e di attualità.

“Il 94% degli italiani non ne vuole sapere della guerra! Siamo in sintonia con il paese, io e il direttore Tamburini. Mandateci i vostri figli se proprio volete fare la guerra contro la Russia! Ma chi ci crede più? Dov’è la coerenza? Questo dice il sondaggio e noi italiani siamo con loro! No al riarmo, no alla guerra, no ai soldati italiani!”

Cruciani non ha risparmiato critiche alla sinistra italiana sul caso del consigliere del Pd a Valsamoggia, Angelo Dieni, che ha insultato sui social la giornalista di Quarta Repubblica a cui Prodi aveva tirato i capelli: “La sinistra buonista, democratica, aperta, soprattutto non violenta… pensate se uno di Fratelli d’Italia o della Lega avesse detto: una cretina che voleva mettere in difficoltà Prodi con una domandina scema sperando che non conoscesse un documento così importante come la classifichiamo? Non doveva tirarle i capelli, doveva darle un calcio ben assestato negli stinchi”. Cruciani ha poi aggiunto: “E poi siete sempre qui a rompere i c*** se qualcuno pubblica la foto di Mussolini o il braccio testo. Questo dice che Prodi doveva tirarle un calcio negli stinchi ed è del Pd. Poi adesso ha cancellato tutto perché dicono cazz*** e poi se la fanno sotto”.

Infine, Cruciani ha difeso la presenza della TikToker napoletana Rita De Crescenzo alla manifestazione dei Cinque Stelle contro la guerra: “La signora De Crescenzo ha tutto il diritto di andare alla manifestazione! Ma dove caz*** volete prenderli voti? Dove minchia volete prenderli voti? Io divento pazzo, guarda, divento pazzo”.