Commenti all'articolo “Una forte botta, poi lo scippo”: il racconto choc di Hoara Borselli

Torna all'articolo
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Margheri
Mario Margheri
25 Aprile 2023, 2:34 2:34

Credo che la conclusione tratta dalla Borselli indichi chiaramente il senso di impunità in cui agiscono questi ladri…basta rifarsi agli scippi della metropolitana che non sono possibili in nessun paese civilizzato perché i procuratori sono indaffarati a mettere in galera persone come me senza aver fatto nessun tipo di reato..se siete interessati vi racconto anche il resto…

Piero
Piero
23 Aprile 2023, 2:39 2:39

Conosco un po’ la bella signorina vittima dello scippo e mi dispiace tantissimo perché oltretutto non fa parte della banda di sinistra . Capitasse a loro che sono i colpevoli di tale situazione sarei contento. Si sinceramente contento

giupor
giupor
22 Aprile 2023, 22:00 22:00

L’ho già espresso altre volte: organizzare delle isole sorvegliate ove parcheggiare questi delinquenti che la magistratura lascia liberi, alla peggio, con un foglio di via che ovviamente strappano.
Li si toglietebbe dalle città ove, ovviamente tornerebbero a fare il.’mestiere’.
Si darebbe un segnale di rigore unito a maggior sicurezza.

Maurizzzio
Maurizzzio
22 Aprile 2023, 16:18 16:18

In realtà di eventi del genere (reato commesso ai danni di “persona importante”: giudice, giornalista, politico, opinionista, sportivo etc) ce ne vorrebbero almeno uno al giorno, magari si svegliano e capiscono cosa succede nel mondo reale. Pero’ se leggete le cronache se vogliono si danno da fare. Hanno arrestato prontamente chi ha derubato il pilota di F1, la madre del noto politico di sinistra, la giornalista del TG. Poi magari in galera non ci restano. Però … Speriamo (con la e) sui giudici

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
22 Aprile 2023, 15:10 15:10

Una ragazza ha subito una violenza sessuale su un treno regionale in transito a Milano per Treviglio (Bergamo).

Dopo la sua denuncia, il 5 aprile scorso, la Polizia di Stato sabato mattina ha comunicato di aver arrestato il delinquente.

Toh, era un mussulmano.

Antonio
Antonio
22 Aprile 2023, 14:02 14:02

A dire il vero anche a mio figlio e’ capitato una cosa simile. Non ha certo postato nei social quanto accaduto. Se anche la signora hoara non ci rendeva partecipi della sua disavventura, sapevamo che cose di questo genere capitano a volte spesso. Forse che ci voleva dire “oh my god, io sono hoara borselli, devo esprimere il mio disappunto urbi et orbi”.